Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Software Creazione Siti Web: che software mi consigliate per la creazione di siti web

Nuovo Utente L'avatar di Mandreik75

Icon14 Software Creazione Siti Web: che software mi consigliate per la creazione di siti web

Software Creazione Siti Web: che software mi consigliate per la creazione di siti web? ragazzi buon giorno sono un ragazzo di Bologna, scrivo questo post per chiedervi un suggerimento in merito ad un acquisto che voglio fare. Voglio imparare a creare siti web per vari miei interessi, già visto in giro che si possono utilizzare i vari cms come wordpress, joomla ecc... ma sinceramente non mi gustano per niente, per questo vi chiedevo se conoscevate un software per la creazione di siti web valido.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata

Un abbraccio

Ultima modifica di cianito71; 20-08-20 alle 09:40 Motivo: eliminato dati personali

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Io ho fatto quella della mia azienda con prestashop. Abbastanza facile ed utilizzando i vari template anche "carino" esteticamente. Tocca studiare quali plugin inserire e come settarli, ma nulla di impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da ninjaxr Visualizza Messaggio
    Io ho fatto quella della mia azienda con prestashop. Abbastanza facile ed utilizzando i vari template anche "carino" esteticamente. Tocca studiare quali plugin inserire e come settarli, ma nulla di impossibile.
    Ciao ninja buon giorno, grazie inanzi tutto del tuto tempo, ti chiedevo se mi dai il link del tuo sito che lo guardo... grazie

Utente Attivo
    ti consiglio wordpress

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Daffy10 per questo Post:

Mandreik75 (07-09-20)

Daffy ciao... sai che lo provato ma non riesco ad utilizzarlo... lo vedo complicato... boooo non mi trovo bene... anzi visto che ci sono sai comè joomla?

Citazione Originariamente Scritto da Daffy10 Visualizza Messaggio
    ti consiglio wordpress

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •