Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: WindTre, ricarica obbligatoria di 4 euro al mese per alcuni piani a consumo

Utente Sostenitore

WindTre, ricarica obbligatoria di 4 euro al mese per alcuni piani a consumo

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Arrivato questa mattina il messaggio sulla mia ex Pieno Wind e pieno SMS per il cambio piano... Quindi a metà settembre, dopo aver esaurito il credito da autoricarica, si passa il credito puro ad altro operatore!

Utente Sostenitore
    A chi è arrivato può dire che opzioni aveva attive?
    Io ho pieno wind new. E non mi è arrivato al momento... Bo

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da ste.ragni Visualizza Messaggio
    A chi è arrivato può dire che opzioni aveva attive?
    Io ho pieno wind new. E non mi è arrivato al momento... Bo
    Dipende dal piano. E' arrivato a chi ha il piano wind1.

Utente Senior
    io l'avevo per mia mamma e mia suocera che chiamano raramente.....adesso mi sà che li faccio passare a postemobile con il piano 6xtutti.
    piuttosto non si dovrebbe perdere il credito sulla sim visto che la modifica del piano è loro corretto ?

Perdi il credito da autoricarica e non quello realmente pagato. Io ho Pieno Wind e Pieno SMS... A fine mese (mi scade il 29) trasferisco il credito reale su altra sim 3wind (la tua Matic) e poi vediamo quanto dura...

Utente Sostenitore L'avatar di h7255
    avete consigli per consumare il credito del pieno wind? C'è modo di monetizzare, anche in minima parte?

Utente Sostenitore L'avatar di Fëanor Spirito di Fuoco
    Arrivato anche a me su sim con PT a consumo "old e normale", cioè non figlia di autoricariche o altri artifici.. è un mio numero storico che uso per ricevere, avete qualche consiglio su dove effettuare mnp con gestori che accettano ancora sim a consumo e senza costi fissi?

Grazie.

Utente Sostenitore

postemobile ha una buona tariffa : 6 cent per minuto e sms

10. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a giusysg per questo Post:

Disattivazioni

Come detto, ci saranno anche delle*disattivazioni. In particolare, le offerte che usciranno di scena e verranno sostituite dalla nuova tariffa saranno: Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le*Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass,*Opzione Pupillo Everyday, tutte le*Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International,*100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio.

Alla luce di ciò, tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadranno dalla decorrenza della modifica. Anche i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always On non saranno più disponibili.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •