Oggetto in vendita: Buono Geox da 25€

Quantità originaria in vendita: 2
Quantità disponibile in vendita: 2

Informazioni aggiuntive: Buono Geox da 25€ su una spesa minima di 80€ scadenza 04/10

Prezzo di vendita: € 5

Metodi di spedizione: messaggio privato o mail
Metodi di pagamento: satispay, yap, p2p, postepay.

Sconto 25€ nei negozi GEOX e sul sito geox.*com a fronte di una spesa minima di 80€.

Preparati all’autunno con l’eleganza, lo stile e la tecnologia della nuova collezione GEOX!
GEOX unisce un design d’ispirazione urbana a tecnologie innovative per dar vita a una collezione unica all’insegna del comfort traspirante e del benessere.
Potrai usufruire del tuo sconto su geox.*com e nei negozi Geox aderenti. Spedizione standard gratuita.

Se acquisti su geox.*com:
  • Vai su www.geox.com/it-IT/winday/
  • Seleziona i prodotti di tuo interesse e mettili a carrello
  • Inserisci il tuo codice promo nel box “Hai un Codice Sconto?” prima di procedere al pagamento

Se acquisti in un negozio aderente:
Presenta il codice a barre alle casse prima di pagare
La promozione è valida fino al 04/*10/*20 a fronte di una spesa minima di 80€.
Non è cumulabile con altri codici o eventuali altre iniziative promozionali. Sono esclusi dalla promozione i prodotti in saldo, gift cards, calzini, prodotti di pulizia e suolette.

Attenzione: Remind del Regolamento Mercatino
Se vuoi comprare uno o più oggetti venduti in area Mercatino, l'unico modo per farlo è rispondere pubblicamente e scrivere CHIARAMENTE che vuoi ACQUISTARE, specificando quantità e metodo di pagamento scelto.
Risposte del tipo: "Sono interessato", "Ti scrivo in pvt", "Mi metto in coda", "Li prenderei" etc NON danno priorità.

Esempi di messaggi validi ai fini della priorità:
"LO PRENDO IO PAGANDO CON PAYPAL", "NE ACQUISTO IO 2 PAGANDO CON HYPE, etc