Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info su smartphone Honor 20S

Info su smartphone Honor 20S

Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone e pensavo ad un Honor 20S. So che sono prodotti dalla Huawei. Qualcuno mi conferma la validità del prodotto? La qualità è pari ai dispositivi Huawei?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Corto Maltese Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone e pensavo ad un Honor 20S. So che sono prodotti dalla Huawei. Qualcuno mi conferma la validità del prodotto? La qualità è pari ai dispositivi Huawei?
    Come rapporto qualità/prezzo non è malaccio. Il problema sono varie piccole mancanze tra cui schermo LCD non molto luminoso, No IP67/8, no ricarica wireless, no jack audio, USB 2.0, il riconoscimento viso non proprio ottimale, e soprattutto la memoria non espandibile.
    Se vuoi comprarlo, devi tenere presente queste mancanze.

Ok, bocciato. Passi la ricarica wireless, ma il jack audio no... Alternative? Huawei P 30 LITE?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Corto Maltese Visualizza Messaggio
    Ok, bocciato. Passi la ricarica wireless, ma il jack audio no... Alternative? Huawei P 30 LITE?
    Sì, tra 100-200€ non ci sono telefoni migliori degli Huawei!
    Ti consiglio di consultare il sito di hdblog e troverai praticamente delle eccellenti recensioni per qualunque telefono che cerchi

Darò uno sguardo al sito che mi hai indicato. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •