ING 100€

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Swipe - carta VISA con % cashback + rimborso Spotify/Netflix/Amazon Prime/Apple Music

Utente Sostenitore

Swipe - carta VISA con % cashback + rimborso Spotify/Netflix/Amazon Prime/Apple Music

Swipe lancia una carta Visa gratuita senza spese mensili in collaborazione con l'exchange di cryptovalute Binance.
    La carta permetterà di spendere oltre le valute fiat (Euro / Dollaro) anche le cryptovalute contenute nel wallet associato.

Swipe di avvale di BigGo (in acquisizione da PayPal) come custody provider, il quale offre una assicurazione su furto, insolvenza, hackeraggio fino a 100 milioni.
    È prevista l'abilitazione a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.

Esistono varie opzioni per le carte e ciascuna da diritto ad un cashback % sulle spese (pagati in Bitcoin) e dei benefit di rimborso.

Salfron Orange (piano base gratuito):
    - Cashback 1% su tutte le spese
    - Rimborso Spotify

Sky Blue
    - Cashback 2% su tutte le spese
    - Rimborso Spotify + Netflix + Amazon Prime

Steel Gray
    - Cashback 4% su tutte le spese
    - Rimborso Spotify + Netflix + Amazon Prime + Apple Music + Uber + Trovala

Slate Black
    - Cashback 4% su tutte le spese
    - Rimborso Spotify + Netflix + Amazon Prime + Apple Music + Uber + Trovala + Hulu + Starbucks + Airbnb

Come richiedere la carta
    - Scarica l'app https://www.swipe.io/wallet/
    - All'apertura dell'app, prima di registrarti, clicca su "Enter Referral Code" e inserisci il codice SBE6FD
    - Completa la registrazione con un documento valido

Condizioni Swipe Card: https://swipe.zendesk.com/hc/en-us/a...he-Swipe-Card-

Ultima modifica di Robermix; 25-10-20 alle 21:19

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Si riesce a fare topup da carta di credito, mettendo in un wallet in euro e spendere direttamente in euro (senza acquistare crypto) ?

Utente Sostenitore

Sì certo sia da altra carta che da conto corrente, ma questo ultimo lo devono abilitare a breve.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Robermix per questo Post:

nunkest (25-10-20)

Voglio insistere: tu l'hai testato?

Utente Sostenitore

Ho ordinato e ricevuto la carta arancione gratuita ad inizio di questa estate. Ho fatto diversi acquisti senza alcun problema con i cashback.
    Ora la utilizzo come seconda carta in coppia a quella di Crypto.com sulla quale ho fatto uno stacking prendendo le carte premium.

Anch'io ho la Saffron da Luglio, ma da allora non c'è stato verso ancora di provarla. Non hai idea di quante volte ho contatato il supporto per farmi validare la carta per fare topup (anche oggi).
    Al tempo lessi in un canale Telegram che una volta fatto topup con carta non potevi spendere direttamente euro, ma dovevi comprare crypto che venivano utilizzate al momento dell'acquisto.
    E' passato tempo, ma soprattutto per forza di cose non ho ancora avuto modo di testare di persona.
    Per questo ho chiesto, ti ringrazio.

Utente Sostenitore

Io son sicuro di aver aver fatto top up e speso direttamente gli euro. Ultimamente sto usando la Crypto.com quindi non so se poi con l'integrazione di Binance hanno cambiato qualcosa.

Comunque per il programma di referral, è attivo per tutti ma per ora i bonus di presentazione vengono riconosciuti solo per chi ha la Black.
    Ho creato il post perché comunque la Arancione è gratuita e dà 1% di cashback + rimborso Spotify e può essere utile per chi è interessato.

Utente Sostenitore L'avatar di pgr79
    ciao, qual e' il vantaggio per il referral?

Hidden Content
    10€ gratis per la prima spesa online Esselunga (fino al 31.12.20) Hidden Content
    25$ e 2% di cashback sugli acquisti con card crypto.com Hidden Content

Utente Sostenitore

Ciao, come dicevo nel post precedente attualmente il bonus è riconosciuto solo per i possessori della Slate Black

https://swipe.zendesk.com/hc/en-us/a...e-cardholders-

Fino al mese scorso c'erano anche altre promozioni 10/20/50$ abilitate per tutti ma non per l'Italia.

Utente Sostenitore L'avatar di pgr79
    sisi ho letto, mi chiedevo se sapevi che vantaggio ci fosse per il presentante/presentato (effettivamente visto l'importo da bloccare credo non sia facile trovare uno che ha la Slate Black)

Hidden Content
    10€ gratis per la prima spesa online Esselunga (fino al 31.12.20) Hidden Content
    25$ e 2% di cashback sugli acquisti con card crypto.com Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •