Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Chiusura conto Unicredit

Utente Sostenitore

Chiusura conto Unicredit

Ciao.
    Solitamente uso widiexpress, il servizio di widiba che gratuitamente ti permette di far chiudere conti correnti aperti presso altre banche e far versare tutto direttamente sul proprio c/c widiba.
    Sto però avendo problemi con unicredit. Ho chiesto chiusura a settembre e ad oggi ancora non mi è stato chiuso. Widiba dice che Unicredit ha accettato la chiusura, ma di fatto non è stata fatta e non mi sono mai stati bonificati i soldi rimasti nel conto. Widiba mi informa che ha anche provato ad inviare ben 2 pec a unicredit, non ricevenco risposta.
    Oggi mi sono recato nella filiale dove ho aperto il conto e mi hanno liquidato, chiedendomi però di tornare settimana prossima per "concludere" la chiusura definitivamente.

Ora, augurandomi che riesca finalmente a chiudere tutto con Unicredit, mi chiedevo se è possibile "lamentarmi" in qualche modo per questo atteggiamento con Unicredit. Hellobank per aver ritardato di 4-5 giorni la chiusura del conto mi fece un rimborso di 40 euro, possibile richiedere un risarcimento anche a unicredit? come fare? Grazie.

Utente Senior
    ho un mutuo con unicredit, il conto lo uso solo per il mutuo...riuscirò a chiudere il conto e trasferire il mutuo senza pagare spese di incasso rata?

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Dragstar82 Visualizza Messaggio
    riuscirò a chiudere il conto e trasferire il mutuo senza pagare spese di incasso rata?
    Dipende dal costo di incasso rata indicato nel contratto che hai sottoscritto.

E' improbabile, Unicredit solitamente lo azzera solo su cc interno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •