Ciao.
Solitamente uso widiexpress, il servizio di widiba che gratuitamente ti permette di far chiudere conti correnti aperti presso altre banche e far versare tutto direttamente sul proprio c/c widiba.
Sto però avendo problemi con unicredit. Ho chiesto chiusura a settembre e ad oggi ancora non mi è stato chiuso. Widiba dice che Unicredit ha accettato la chiusura, ma di fatto non è stata fatta e non mi sono mai stati bonificati i soldi rimasti nel conto. Widiba mi informa che ha anche provato ad inviare ben 2 pec a unicredit, non ricevenco risposta.
Oggi mi sono recato nella filiale dove ho aperto il conto e mi hanno liquidato, chiedendomi però di tornare settimana prossima per "concludere" la chiusura definitivamente.
Ora, augurandomi che riesca finalmente a chiudere tutto con Unicredit, mi chiedevo se è possibile "lamentarmi" in qualche modo per questo atteggiamento con Unicredit. Hellobank per aver ritardato di 4-5 giorni la chiusura del conto mi fece un rimborso di 40 euro, possibile richiedere un risarcimento anche a unicredit? come fare? Grazie.

Segnalibri