Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Risolto] mi band 3 e 4...problema con le notifiche

Moderatore L'avatar di meritene

[Risolto] mi band 3 e 4...problema con le notifiche

Per un paio d'anni mia moglie ha usato il "mi band 3" senza problemi...e per Natale le ho regalato il "mi band 4".

Ho associato all'app ufficiale Mi Fit il "mi band 4" ma questo non riceve le notifiche, da nessuna applicazione.
    Ho riassociato e attivato il "mi band 3" e non le riceve più nemmeno questo.

Sono andato indietro nel tempo di un anno e mezzo reinstallando man mano le vecchie apk di Mi Fit fino ad arrivare a quelle che hanno come target Android 8 (lo smarphone utilizzato è uno ZTE Axon 7 che monta Android 8) ma non ho risolto.
    Ho fatto diverse dissociazioni, disattivazioni, reinstallazioni...ho attivato tutte le richieste di permessi.
    L'app vede le "mi band", sincronizza correttamente l'ora e i vari dati, aggiorna il firmware, etc...ma non notifica assolutamente nulla.

Cosa può essere successo?

Ultima modifica di meritene; 02-01-21 alle 13:07
    Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Poco fa ho riavviato lo smartphone e ora le notifiche arrivano...

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Sostenitore
    in ogni caso devi mettere l'app mi fit in avvio automatico e togliere il risparmio energetico all'app stessa

Citazione Originariamente Scritto da lupin77 Visualizza Messaggio
    in ogni caso devi mettere l'app mi fit in avvio automatico e togliere il risparmio energetico all'app stessa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •