Ciao mi interessa G+ se ancora disponibile
Disponibile le seguenti promozioni
Sconto di 10€ su efarma.*com, l’e-commerce farmaceutico per l’acquisto dei tuoi prodotti di salute e benessere!
Per utilizzare il tuo vantaggio:
Vai su www.efarma.com
Scegli i prodotti che vuoi acquistare
Vai al carrello, inserisci il tuo codice nel box “Hai un codice sconto?” e clicca su “Applica il tuo codice”
Registrati e procedi con l’ordine e il pagamento.
Il codice si applica al carrello su un ordine minimo di 50€, è cumulabile con le offerte in corso, non è cumulabile con altri codici sconto.
Per qualsiasi problema con il tuo codice contatta il servizio clienti allo 06 211 27 551.
L’offerta è valida fino al 25/01/2021
Quantità: 5
-------
Sconto di 7 euro valido su una spesa minima di 30 euro con PENNYCard nei supermercati PENNY Market.
Mostra questo link https://tinyurl.com/VFNHFpenny in cassa al momento dell'acquisto entro il 24/1.
----------
Sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 30 euro sui tuoi acquisti www.winelivery.com/it/. Approfittane con il codice OPPHH3Y8U0G0 entro il 24/1 scaricando l'app o sul sito Winelivery.
-----------
50% su Homemania, nuova vita alla tua casa!
Homemania è un’azienda che distribuisce online, in tutto il mondo, prodotti di arredamento e design con un ricco catalogo di più di 30.000 articoli. Ogni prodotto proposto è il frutto di accurate ricerche di mercato che incrociano design e tendenza con prezzo e praticità.
Per utilizzare il tuo vantaggio:
Accedi e registrati al sito web www.homemania.net
Seleziona i prodotti da acquistare cliccando su “Aggiungi al carrello” e clicca “Procedi all’ordine”
Prima del pagamento, inserisci il codice promozionale "DN5N2" e clicca “Applica”
Verifica di aver inserito l’indirizzo di fatturazione, seleziona il metodo di pagamento e “Procedi all’ordine”
Il codice si applica al carrello. È cumulabile con altre promo in corso eccetto “Special Offers” e non è applicabile alle spese di spedizione. Non è necessario raggiungere alcuna soglia minima di spesa.
Per qualsiasi supporto contatta customercare@homemania.net
L’offerta è valida fino al 30/01/2021.
----------------
Sconto di 7€ sull’acquisto di tutti i prodotti Caffè Borbone disponibili online: caffè macinato e in chicchi, capsule compatibili Nespresso, Nescafè, Lavazza, cialde ESE da 44mm, macchine e accessori.
Per ottenere lo sconto:
Vai su www.caffeborboneonline.it/winday
Registrati o accedi se sei già registrato
Seleziona i prodotti che desideri acquistare
Una volta terminato lo shopping inserisci il codice all’interno del box in fondo alla pagina Codice Sconto "2021WIND3" e clicca “Applica Buono”
“Vai alla Cassa” e fornisci le informazioni per la spedizione e per il pagamento.
NB: Il codice di sconto può essere utilizzato solo dopo aver effettuato la registrazione al sito.
Puoi scegliere diversi metodi di pagamento: Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario anticipato o contrassegno al corriere.
L’offerta è valida fino al 24/01/2021 su una spesa minima di 30€.
---------------
se ci saranno altre promo nei prossimi giorni aggiornerò il post.
Ultima modifica di ilsanto; 18-01-21 alle 14:33
Offerte Tech e tanto altro - Telegram: Hidden Content
Ciao mi interessa G+ se ancora disponibile
Ultima modifica di ilsanto; 04-01-21 alle 17:21
alecal78 (05-01-21)
Mi interessano entrambi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, mi interessano entrambi se disponibili! Grazie
Ricevuti grazie!