Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Sim Card gratis COOP VOCE - scad. 13.01.21

Utente Sostenitore

Sim Card gratis COOP VOCE - scad. 24.01.21

Fino al 13.01.21 è possibile ottenere gratis una sim con un nuovo numero COOP voce: spedizione + sim + 1 mese EASY (3GB + 300min + 300sms) oppure 1 mese TOP50 (50GB + minuti illimitati + 1000sms +30 euro di bonus se si fa la portabilità) gratis.
    Si possono richiedere un massimo di 4 SIM a persona.

PROROGATA FINO AL 24 GENNAIO LA TOP50.
    Per la EASY è rimasta la scritta con scadenza 13.01.21.

link della promozione EASY:
    https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/easy_al
    https://www.coopvoce.it/web/negozio-...sy/step0.xhtml

link della promozione TOP50:
    https://www.coopvoce.it/web/promozio...iffe/top-50-al
    https://www.coopvoce.it/web/negozio-...50/step0.xhtml

Per chi vuole fare la portabilità si hanno anche 30 euro di bonus scegliendo la TOP50:

Ultima modifica di adyadyady; 14-01-21 alle 05:55

2. 13 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a adyadyady per questo Post:

bartxy (11-01-21), ciaomiao (09-01-21), Diotti72 (13-01-21), Fëanor Spirito di Fuoco (10-01-21), G1ANG1 (10-01-21), ivandrugo (08-01-21), killeragosta90 (10-01-21), MAX (09-01-21), mitsuaki (12-01-21), uno_a_caso (08-01-21), virtual74 (10-01-21), vuoi1scinquanta (10-01-21), xdk (10-01-21)

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da David Lee Roth Visualizza Messaggio
    I 30 di bonus si possono utilizzare quindi per il rinnovo dell offerta? Di fatto se si richiede però il ritiro alla coop Della SIM si pagano 5 euro.
    esatto si possono utilizzare per il rinnovo dell'offerta, dove lo leggi dei 5€?

Utente Senior L'avatar di David Lee Roth
    Se preferisci, invece, ritirare la SIM nella tua Coop di fiducia, da oggi puoi anche prenotarla online e ritirarla al punto vendita. In questo caso, la SIM costa 10€ con 5€ di credito incluso.

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a David Lee Roth per questo Post:

adyadyady (13-01-21)

Utente Senior
    Se preferisci, invece, ritirare la SIM nella tua Coop di fiducia, da oggi puoi anche prenotarla online e ritirarla al punto vendita. In questo caso, la SIM costa 10€ con 5€ di credito incluso.

Per essere precisi: Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Utente Senior
    siete sicuri che la sim si deve pagare per il ritiro alla coop?? allora non varrebbe la pena andare di persona

Ho riprovato a prenotarla con nuovo numero (quindi senza portabilità) e ritiro in negozio e non mi esce la dicitura x pagare la sim, ne durante l'inserimento dei dati ne sulla mail di conferma.

Ho guardato ora nelle pagine della promozione, ciò che è scritto è molto ambiguo .

Nella promo easy:
    Attivare un nuovo numero CoopVoce non è mai stato così semplice: da oggi puoi ricevere la tua nuova SIM CoopVoce a casa con EASY e attivarla online. Nessun costo di spedizione, nessun costo SIM e il primo mese è gratuito! Tu scegli CoopVoce, noi ti recapitiamo la SIM, ovunque tu sia, comodamente nella tua buchetta della posta.
    Se preferisci ritirare la SIM nella tua Coop di fiducia, da oggi puoi anche prenotarla online.

Nella promo top50:
    Attivare un nuovo numero CoopVoce non è mai stato così semplice: da oggi puoi ricevere a casa la tua nuova SIM CoopVoce con TOP 50. In promozione, se decidi di attivarla online, nessun costo di spedizione, nessun costo di attivazione e la convenienza di sempre! Tu scegli CoopVoce, noi ti recapitiamo la SIM, ovunque tu sia, comodamente nella tua buchetta della posta.

Sembra che solo nel caso delle promo Easy la sim sia gratuita, nessuna menzione al costo della sim al ritiro in coop.
    Nella promo top 50 solo il costo dell'attivazione non c'è! e c'è il costo di 10 della sim al ritiro in coop.
    Non ho capito molto....

Ultima modifica di ebayer85; 13-01-21 alle 23:01

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ebayer85 Visualizza Messaggio
    siete sicuri che la sim si deve pagare per il ritiro alla coop?? allora non varrebbe la pena andare di persona

Ho riprovato a prenotarla con nuovo numero (quindi senza portabilità) e ritiro in negozio e non mi esce la dicitura x pagare la sim, ne durante l'inserimento dei dati ne sulla mail di conferma.

Ho guardato ora nelle pagine della promozione, ciò che è scritto è molto ambiguo .

Nella promo easy:
    Attivare un nuovo numero CoopVoce non è mai stato così semplice: da oggi puoi ricevere la tua nuova SIM CoopVoce a casa con EASY e attivarla online. Nessun costo di spedizione, nessun costo SIM e il primo mese è gratuito! Tu scegli CoopVoce, noi ti recapitiamo la SIM, ovunque tu sia, comodamente nella tua buchetta della posta.
    Se preferisci ritirare la SIM nella tua Coop di fiducia, da oggi puoi anche prenotarla online.

Nella promo top50:
    Attivare un nuovo numero CoopVoce non è mai stato così semplice: da oggi puoi ricevere a casa la tua nuova SIM CoopVoce con TOP 50. In promozione, se decidi di attivarla online, nessun costo di spedizione, nessun costo di attivazione e la convenienza di sempre! Tu scegli CoopVoce, noi ti recapitiamo la SIM, ovunque tu sia, comodamente nella tua buchetta della posta.

Sembra che solo nel caso delle promo Easy la sim sia gratuita, nessuna menzione al costo della sim al ritiro in coop.
    Nella promo top 50 solo il costo dell'attivazione non c'è! e c'è il costo di 10 della sim al ritiro in coop.
    Non ho capito molto....
    se guardi gli screen del primo post, le diciture sono state cambiate oggi. questo perchè la promo della top 50 è stata prorogata fino al 24 gennaio mentre la tariffa easy è solo fino al 13. non so però se avendo cambiato le diciture adesso la top 50 abbia un costo di attivazione

Utente Senior L'avatar di andrea89
    grazie mille, richiesta

Utente Sostenitore

confermo come scritto da mitsuaki prorogata fino al 24 Gennaio la TOP50.

Utente Senior L'avatar di andrea89
    raga, ma vi volevo chiedere: io ho ordinato la easy, se la disattivo entro il primo mese, la sim mi rimane attiva fino allo scadere della sim stessa, oppure me la disattivano?
    Perché in passato avevo preso una sim fastweb, solo che me l'hanno disattivata subito dopo la disattivazione della tariffa.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da andrea89 Visualizza Messaggio
    raga, ma vi volevo chiedere: io ho ordinato la easy, se la disattivo entro il primo mese, la sim mi rimane attiva fino allo scadere della sim stessa, oppure me la disattivano?
    Perché in passato avevo preso una sim fastweb, solo che me l'hanno disattivata subito dopo la disattivazione della tariffa.
    puoi disattivare l'offerta e il numero rimane attivo 25 mesi dall'ultima ricarica. dopodichè viene disattivato in maniera definitiva

Nuovo Utente
    rimane attiva per 24 mesi se non la ricarichi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •