Salve, volevo pagare il bollo auto (in scadenza a fine mese) tramite tabacchino...ma mi ha chiesto un foglio con un QR code...che non ho. Da chi dovrei riceverlo? O dove posso stampare il codice? Per pagarlo online o con satispay basterebbe la targa...ma non parteciperei al cashback statale..
prova in posta dovrebbe bastare targa o sul sito della tua regione dovresti scaricare il qrcode
Prova a cambiare tabacchino.. Io ho dato solo la targa e pagato con bancomat..
Hidden Content
opteron (10-01-21)
Puoi anche pagarlo online sul sito dell'ACI.
opteron (11-01-21)
Originariamente Scritto da light0095 Puoi anche pagarlo online sul sito dell'ACI. cosi perderei il cashback...volevo farlo rientrare tra le transazioni.... @alessiuzzo si proverò altro tabacchino..magari quello che mi è capitato non sapeva farlo..boh
aggiornamento....secondo tabacchino...vedeva la targa ma non potevo pagare con bancomat! Furbetto! Il POS era li attivo e funzionante sul tavolo. Terzo tabacchino...non ha battuto ciglio al pagamento con POS!
Originariamente Scritto da opteron aggiornamento....secondo tabacchino...vedeva la targa ma non potevo pagare con bancomat! Furbetto! Il POS era li attivo e funzionante sul tavolo. Terzo tabacchino...non ha battuto ciglio al pagamento con POS! figurati ci provano sempre, quando compri il tabacco casualmente non va mai
opteron (14-01-21)
Originariamente Scritto da adyadyady figurati ci provano sempre, quando compri il tabacco casualmente non va mai non è che ci provano, è che i guadagni per loro sarebbero minimi se non azzerati...quindi non gli conviene, che è diverso
Originariamente Scritto da Mariarca non è che ci provano, è che i guadagni per loro sarebbero minimi se non azzerati...quindi non gli conviene, che è diverso Si ho capito ma evitare false che non va il pos, anche a me non convengono migliaia di altre cose, ma siamo in Italia è così chi ci rimette è sempre il consumatore finale
Originariamente Scritto da Mariarca non è che ci provano, è che i guadagni per loro sarebbero minimi se non azzerati...quindi non gli conviene, che è diverso se non gli conviene possono sempre cambiar lavoro. A me non conviene andare in quel tabaccaio. Io come lavoratore dipendente le pago le tasse bolli e quant'altro. E boicotterò chi non accetta pagamenti digitali...li ho sempre usati e li trovo comodi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum