Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Peekst - Il primo ecommerce a tempo del mondo!

Utente Sostenitore L'avatar di LP_Trade

Icon3 Peekst - Il primo ecommerce a tempo del mondo!

Peekst - Il primo ecommerce a tempo del mondo!

Chi Siamo
    Siamo un gruppo di professionisti provenienti anche da settori molto lontani tra loro, ma allo stesso tempo vicini e uniti da un'idea ben chiara in testa. Creare il primo e-commerce incentrato totalmente sull’utente. Consentire un risparmio tangibile partendo da beni di prima necessità fino ad arrivare a capricci oramai irrinunciabili. Seguiteci e sosteneteci perché questo è solo il primo passo della nostra rivoluzione. Un e-commerce nato dall’utente per l’utente.

Reason Why
    Siamo convinti che l'unione faccia la forza. Non prendeteci per il solito gruppo d'acquisto. Faremo tutto il possibile per rendere felici e soddisfatti chi crederà in noi. Rispetteremo i Vostri dati e i Vostri risparmi, manterremo al minimo i profitti per far si che il sistema lavori al meglio sfruttando introiti pubblicitari e non. Più saremo, più i prezzi diminuiranno, matematico.

Prodotti
    Buoni carburante e buoni spesa in formato digitale pronti all'uso. Una categoria dedicata allo shopping (con i migliori marchi presenti sul mercato). Non potranno mancare gli ultimi arrivi di casa Apple e Samsung. Un check-in sempre aperto per risparmiare fin da subito sul tuo prossimo viaggio. Una vetrina completa che passa dallo streaming digitale fino a prodotti per la casa e per i più piccoli... e molti altri! Come avrai capito Peekst non ha limiti!

Non esisterà più la frase "bello, magari... ma non me lo posso permettere".
    Questi siamo noi... E tu... 6Peekst?

Questo era il modo in cui l'azienda si presenta, ma guardiamo il funzionamento del sito:

Una volta selezionato il prodotto desiderato (assicurandosi di avere Peekst secondi
    disponibili) basta cliccare sul tasto “PREZZO PEEKST”. Una volta cliccato potrete vedere
    il prezzo dinamico decrescente.
    Dinamico decrescente?
    Si, il PREZZO PEEKST scende di un centesimo al secondo per ogni utente che sta
    visualizzando il prodotto.

Sbircia il video tutorial e scopri come utilizzare il tuo Tempo nel modo migliore

https://www.peekst.it/images/tutorial_peekst.mp4

Lascio qui il mio link invito che ti consentira' di avere 1 MINUTO GRATIS! Iscriviti Qui, se non dovesse funzionare utilizza il codice 0604D8
    Non e' necessario alcun deposito/investimento per iscriversi e ricevere il minuto gratis, basta solo compilare il form di registrazione e verificare la mail.

La mia esperienza?
    Col primo minuto ricevuto dall'invito di un amico mi sono portato a casa un abbonamento Playstation Plus di 1 anno a 38,01€ (invece di 59,99€). Non male, no?

Ultima modifica di LP_Trade; 06-03-21 alle 15:39

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a LP_Trade per questo Post:

ciaomiao (02-03-21)

Utente Senior L'avatar di Sergious
    ogni secondo da' un risparmio di 0,01 togliendo i secondi bonus che sono meno di 60 si paga 1 euro per ogni minuto un minuto sono 60 secondi quindi 1/60 = 1,6 centesimi. Quindi paghi 1,6 per risparmiare 1 ed in più c'è il rischio che qualcun altro compri il prodotto prima di te...
    non mi sembra molto interessante

Citazione Originariamente Scritto da Sergious Visualizza Messaggio
    ogni secondo da' un risparmio di 0,01 togliendo i secondi bonus che sono meno di 60 si paga 1 euro per ogni minuto un minuto sono 60 secondi quindi 1/60 = 1,6 centesimi. Quindi paghi 1,6 per risparmiare 1 ed in più c'è il rischio che qualcun altro compri il prodotto prima di te...
    non mi sembra molto interessante
    Guarda, io l'ho condiviso perche' con un po' d'astuzia/fortuna si puo' fare qualche affare, considera che io facendo iscrivere la mia famiglia e qualche parente ho acquistato un abbonamento PS Plus a 38,01 EUR, ovviamente sono anche stato fortunato perche' qualcun altro prima di me ha fatto scendere di tanto il prezzo. Comunque sconsiglio l'acquisto del tempo, decisamente.

ma, non accetta paypal?
    ho fatto un affare ma ho notato dei particolari che mi fanno un po' preoccupare

Che particolari?
    Spiega pure, comunque il sito manda cio' che si "vince", almeno per me cosi' e' stato.

Aggiornaci

PS. hai fatto un ottimo affare comunque! ;P

Ultima modifica di LP_Trade; 06-03-21 alle 15:35

dopo che effettui un acquisto ti redirecta su un altro sito ancora in costruzione, comunque sono onesti e mi hanno inviato subito il buono

Citazione Originariamente Scritto da Sergious Visualizza Messaggio
    dopo che effettui un acquisto ti redirecta su un altro sito ancora in costruzione, comunque sono onesti e mi hanno inviato subito il buono
    Ottimo, sono contento per te dai, grazie per la tua condivisione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •