Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Zalando Second hand Scambia i tuoi vestiti usati in cambio di buoni Zalando

Amministratore L'avatar di MAX

Zalando Second hand Scambia i tuoi vestiti usati in cambio di buoni Zalando

Zalando Second hand

Riordinare il tuo armadio non è mai stato così facile! Mandaci i tuoi capi usati e noi gli troveremo una nuova casa. La spedizione è gratuita e ti faremo sapere subito quanto credito riceverai per il tuo articolo. Puoi trasformare questo credito in un buono regalo o fare una donazione di beneficenza. Tutto dalla tua lista dei preferiti.

Inizia la tua scatola di scambio
    Clicca sul cuore per accedere alla lista degli oggetti che già possiedi. Qui troverai tutti i tuoi acquisti Zalando e vedrai se sono idonei per lo scambio. Puoi aggiungere alla tua lista di articoli anche capi acquistati altrove. Abbiamo solo bisogno di alcune informazioni prima che tu possa aggiungerli alla tua scatola di scambio.

Come funziona?

1. Scegli cosa vendere
    Nella sezione Preferiti troverai "I tuoi articoli", cioè tutto quello che hai acquistato su Zalando. Puoi aggiungere anche altri articoli comprati altrove.
    2. Crea la tua Box
    Seleziona fino a 20 articoli da aggiungere alla tua scatola dello scambio e ti diremo immediatamente il prezzo che valgono.
    3. Ottieni Credito o Dona
    In cambio dei tuoi articoli, puoi decidere se ricevere credito Zalando oppure fare una donazione.
    4. Invia la tua box
    Stampa l'etichetta di spedizione gratuita e inviaci la tua scatola, esattamente come faresti per un normale reso.
    5. Conferma
    Riceverai una conferma degli articoli accettati e il tuo credito entro 14 giorni.

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

arsenal123 (24-04-21)

Utente Attivo

Zalando Second Hand

Compro spesso articoli su Zalando e ho voluto provare il suo (relativamente) nuovo servizio di second hand, ovvero quello che permette di inviare a Zalando vestiti usati (tenuti in modo ottimale) per avere in cambio un buono Zalando in base alla valutazione dei vestiti. Mi chiedevo se qualcuno ha già usato questo servizio tra voi, io avevo vestiti che non usavo, li ho fatti valutare, li ho spediti, e ora aspetto di vedere se li accettano e se il buono sarà uguale a quanto accordato. Scriverò alla fine l esito per chi sarà interessato.

4. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a Eleynad per questo Post:

miguel012 (01-08-21), ponz (01-08-21)

Utente Sostenitore
    questo puo essere interessante grazie, attendiam orecensioni o conferme

Utente Attivo
    Lo farò sicuramente. Intanto sono passati 6 giorni da quando li ho inviati (la spedizione non si paga) e ancora risultano in transito, credo arriveranno tra oggi e domani. Poi dovranno essere controllati e passerà qualche giorno per l accredito dell eventuale buono quindi comunque non è un processo veloce.

Utente Attivo
    Intanto segnalo che il mio pacco risulta ancora in transito a 8/9 giorni dalla spedizione. Trovo anomala la cosa visto che delle scarpe comprate 4 giorni fa sono già arrivate. Diciamo che questo servizio al momento non è semplice come mi aspettavo.

---------- Messaggio aggiunto il 06-08-21 alle 09:08 ----------

Alla fine al decimo giorno sono arrivati e sono stati valutati. Sarò veloce; tra i vestiti c'erano due capi costosi e abbastanza nuovi direi (valutati 40€ l uno) e poi mentre c'ero avevo messo dei vestiti un po' usurati di marche da centro commerciale valutati 2€ l uno circa, perché volevo darli via, consapevole del fatto che avrebbero potuto non accettarli. Morale della favola sono stati accettati, mentre quelli più nuovi e costosi no con motivo del rifiuto la descrizione "usurati o scoloriti". In realtà erano in perfette condizioni e questo mi fa pensare che li abbiano boicottati perché vestiti troppo "importanti" mentre li altri a 2€ ciascuno rivendendoli anche a 10/20€ c'era un guadagno più facile. Mi ha dato la impressione di essere un servizio dove mandare articoli da buttare per guadagnare 5€ ma non uno affidabile a cui mandare capi di un certo valore. Lo consiglio solo se si hanno vestiti di basso budget da buttare, altrimenti con roba più costosa cercheranno qualsiasi scusa per evitare di prenderla (e soprattutto faranno perdere tempo valutandola positivamente prima)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •