Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fastweb NeXXt Casa: Internet illimitato fino a 2,5 Gbps con Alexa inclusa a 19,95/mes

Amministratore L'avatar di MAX

Fastweb NeXXt Casa: Internet illimitato fino a 2,5 Gbps con Alexa inclusa a 19,95/mes

FASTWEB NeXXt Casa Light

• Internet illimitato fino a 2,5 Gbps
    • Chiamate a consumo a 15cent/min, senza scatto alla risposta
    • Attivazione linea gratuita
    • Internet Box NeXXt — modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, con Alexa integrata

A ​soli 19,95€ al mese per i primi 12 mesi, poi 27,95€ al mese per sempre!

MAX

Utente Attivo
    Ho fatto un abbonamento il 3 di questo mese ma ho ricevuto al momento soltanto la prima email in cui ti avvisano che a breve si riceveranno le informazioni del contratto sottoscritto. Se qualcuno ha sottoscritto un contratto mi piacerebbe sapere quanto tempo è passato per ricevere la ricezione di avvenuta sottoscrizione.

Utente Attivo
    Alla fine ho dovuto richiamare e riattivare l abbonamento con un operatore telefonico. Consiglio a chiunque avesse fatto l abbonamento online senza più ricevere notizie di chiamare il 146 e rifarlo perché a quanto pare a volte il computer non fa partire le pratiche perché a detta sua incomplete.

Utente Attivo
    Alla fine è stato un nulla di fatto. Colgo l occasione con questo messaggio per informare che Fastweb a quanto pare al momento ha un installazione della linea insieme a Tim antiquata. Mi sono sentito dire questo dal tecnico che non ha potuto installare l ADSL perché a detta sua a differenza di Tiscali/Vodafone e Wind, Fastweb e Tim non hanno la "hyperfibra" e l installazione si fa tramite un classico cavo della linea telefonica che a quanto pare non può essere fatto nel mio palazzo. Io avevo Tiscali che andava bene messa con una scatoletta di installazione che il tecnico Fastweb appunto ha detto di non poter usare. In futuro per chi deve mettere Fastweb si informi sul tipo di installazione perché può dare problemi.

Utente Senior
    Oltre ai 19.90 euro ci sono altre spese che arrivano in bolletta o pagate effettivamente 19?

Nuovo Utente
    Vorrei collegare un Hard Disk da 4tb alla porta USB del router Nexxt.
    Quanti TB è in grado di leggere al massimo? Altri router fastweb che ho arrivano massimo a 2tb.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •