Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook sui 800€

Utente Attivo

Notebook sui 800€

Come da titolo cercavo un notebook a questo prezzo, che abbia un buon processore, con cui poter magari anche giocare con qualche gioco sporadicamente. Ho visto che i prezzi sono aumentati o comunque non si trova molto nei negozi fisici. Vorrei sapere se devo andare per forza sui/sopra i 1000€ o c'è qualcosa anche a questa fascia di prezzo.

Ultima modifica di Eleynad; 08-08-21 alle 16:56

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da Eleynad Visualizza Messaggio
    Come da titolo cercavo un notebook a questo prezzo, che abbia un buon processore, con cui poter magari anche giocare con qualche gioco sporadicamente. Ho visto che i prezzi sono aumentati o comunque non si trova molto nei negozi fisici. Vorrei sapere se devo andare per forza sui/sopra i 1000€ o c'è qualcosa anche a questa fascia di prezzo.
    parti dal presupposto che su quella fascia di rpezzo nessun notebook è fatto per giocare...personalmente non spnederei nemmeno mai alte cifre per un notebook per doverci giocare ma mi comprerei un ps4 usata , ormai le tirano dietro...

se scorpori le due cose con 800 euro compri degli ottimi notebook

Utente Attivo

Hai ragione, anche se comunque non cercavo giochi impegnativi ma più qualcosa come i titoli calcistici. Vorrei in futuro avere un PC fisso ma da quando il covid è arrivato vedo sempre prezzi proibitivi, credo sia meglio aspettare l anno nuovo per quello.

Utente Senior L'avatar di simotdi
    Citazione Originariamente Scritto da Eleynad Visualizza Messaggio
    Hai ragione, anche se comunque non cercavo giochi impegnativi ma più qualcosa come i titoli calcistici. Vorrei in futuro avere un PC fisso ma da quando il covid è arrivato vedo sempre prezzi proibitivi, credo sia meglio aspettare l anno nuovo per quello.
    I prezzi sono aumentati per via della gran richesta di microprocessori, semiconduttori per produrre tablet telefoni per lo Smart working.. Guarda il settore auto, le case sono bloccate con i loro grandi schermi cruscotto e molte componenti non reperibili.. Ford ha chiuso delle fabbriche..
    Se non vuoi spendere un esagerazione, prendi in considerazione il mondo dell usato

Un anno per tornare alla normalità? Magari ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •