Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Yolo Save - Deposita e vinci

Utente Sostenitore

Yolo Save - Deposita e vinci

Yolo Save è una applicazione che ti permette di convertire i tuoi € in EURs e partecipare a concorsi a premi totalmente gratuiti. Il montepremi settimanale è attualmente pari a 1000 euro

Per ogni € che depositerai e convertirai in EURs riceverai un biglietto gratuito ogni 24 ore con cui potrai partecipare gratuitamente al concorso a premi settimanale riservato agli utenti di Yolo Save.

Il tuo deposito viene convertito nella stablecoin EURs, in questo modo potrai ricevere ogni 24 ore un biglietto della nostro concorso a premi riservato agli utenti di Yolo Save. Il deposito è sicuro e puoi sempre richiederlo indietro senza costi e commissioni.
    Iscivendoti con il mio link ricevi 10 biglietti gratis https://yolosave.com/invite/it6pmq21255

Cosa si vince?
    Ogni settimana vengono decisi i premi:

1 numero estratto, non riceve nessun premio
    2 numeri estratti, ricevono 2 nuovi biglietti per la prossima estrazione fino ad un massimo di 10 biglietti per utente
    3 numeri estratti, ricevono 0,5 EURs per ogni biglietto vincente
    4 numeri estratti, ricevono 1 EURs per ogni biglietto vincente
    5 numeri estratti, ricevono 100,00 EURs per ogni biglietto vincente
    6 numeri estratti, i biglietti vincenti si dividono il montepremi di 53.000,00 EURs, se ad esempio ci saranno solo 2 biglietti con 6 numeri estratti si divideranno equamente il montepremi del 53.000,00 EURs, quindi il 26.500,00 EURs ognuno

Ultima modifica di tyler; 15-01-22 alle 17:11

Utente Senior L'avatar di Headge
    Conosci qualcuno che ha vinto?

Utente Sostenitore

Non ancora, sull'app c'è la classifica dei top 5 vincitori del montepremi delle prime estrazioni settimanali

L'app è stata lanciata a fine agosto, io mi sono iscritto oggi e ho versato 10€ con bonifico (su IBAN inglese ma con illimity è gratis). In alternativa si può versare anche con carta

Utente Sostenitore

il bonufico istantaneo gratis con illimity è stato correttamente accreditato in giornata

La prossima estrazione è prevista il 18 settembre alle 21.30

Utente junior
    ma l'app NON è ufficialmente rilasciata. occorre fidarsi?

Utente Sostenitore

Essendo una startup stanno testando il prodotto prima del lancio ufficiale

Io ho fiducia nel team e nella società che c'è dietro (StartupGym ha raccolto 1,5 mln a dicembre) quindi credo che il progetto sia affidabile

Finora ho vinto 3,27 in seguito al versamento iniziale di 10 euro

Di recente il montepremi è stato aumentato a 53.000 euro si è ridotta la probabilità di vincita (si riceve un biglietto ogni 25 euro rispetto che ogni euro come prima)

I premi sono però maggiori e quindi ho effettuato ulteriori versamenti per un totale di 200 euro attualmente sul conto

Di seguito i premi che è possibile vincere

Cosa si vince?
    Ogni settimana vengono decisi i premi:

• 1 numero estratto, non riceve nessun premio
    • 2 numeri estratti, ricevono 2 nuovi biglietti per la prossima estrazione fino ad un massimo di 10 biglietti per utente
    • 3 numeri estratti, ricevono 0,5 EURs per ogni biglietto vincente
    • 4 numeri estratti, ricevono 1 EURs per ogni biglietto vincente
    • 5 numeri estratti, ricevono 100,00 EURs per ogni biglietto vincente
    • 6 numeri estratti, i biglietti vincenti si dividono il montepremi di 53.000,00 EURs, se ad esempio ci saranno solo 2 biglietti con 6 numeri estratti si divideranno equamente il montepremi del 53.000,00 EURs, quindi il 26.500,00 EURs ognuno

Ultima modifica di tyler; 15-01-22 alle 17:09

Bannato
    ma è legale questa cosa? Non si ricade nel campo delle lotterie?

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da Il preciso Visualizza Messaggio
    ma è legale questa cosa? Non si ricade nel campo delle lotterie?
    Ciao, non sono un esperto in materia ma credo di si principalemnte per 2 motivi:

1. questo modello di business, che è un'alternativa ai conti deposito tradizionali in un contesto di bassi tassi d'interesse (al posto di dare poco interesse a tutti si dà un importo rilevante a pochi fortunati), esiste ed opera con successo senza problemi di tipo legale in altri paesi (ad esempio gli Stati Uniti)

2. in una lotteria l'utente paga un prezzo per acquistare la possibilità di vincere ad una lotteria mentre in questo caso l'utente non paga nulla quindi mi sembra una fattispecie più simile ad una iniziativa promozionale (es. faccio la spesa all'Esselunga e ricevo la possibilità di vincere un iPhone)

Bannato
    penso si giochi sul fatto che gli euro vengano scambiati con eurs e poi si usano quelli... probabilmente è border line o comunque se ne fregano

"Per ogni € che depositerai e convertirai in EURs riceverai un biglietto gratuito" sarà anche borderline ma è geniale

gli eurs sono una stable coin tipo usdt? non sono ferrato, ho una conoscenza superficiale della materia

Ultima modifica di Il preciso; 30-01-22 alle 22:02

Utente Sostenitore

Si gli EURs sono una stable coin in euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •