Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cambio caldaia e consiglio promo online

Utente Senior

Cambio caldaia e consiglio promo online

Ciao a tutti, qualcuno ha approfittato di una delle promo che si vedono per cambiare caldaia (con cessione del credito e sconto del 65%)?

Ho visto che oltre a Enel c'è anche Engie (di cui sono già cliente gas) ma sicuramente ce ne saranno diverse...

Siccome i miei devono cambiare caldaia... consigliate di rivolgersi a fornitori di zona oppure si può provare a risparmiare cambiando la caldaia così? Altra cosa: il fatto che il loro impianto sia vecchio può essere controproducente con una caldaia a condensazione?

Grazie

Nuovo Utente
    Ciao! Il requisito principale per ottenere il bonus caldaia, beneficiando così della detrazione fiscale del 65% sulle spese sostenute, è quello di una certificazione, da parte di un tecnico, come questo idraulico a Roma, di un effettivo miglioramento energetico una volta installata la nuova caldaia. Quindi non penso che importi se acquisti la caldaia da un fornitore locale o no.
    Per quanto riguarda il vecchio impianto, non conosco la risposta. Sarebbe utile anche per me se qualcuno rispondesse.

Ultima modifica di Nishionoya; 11-09-22 alle 10:44

Utente Senior L'avatar di David Lee Roth
    Seguo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •