Hype  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Revolution 15 cent ogni 30 min NO BUG

Utente Attivo

Revolution 15 cent ogni 30 min NO BUG

Ciao raga, ho comprato due Sim Vodafone revolution perkè sn in possesso d 3 Usim con Supertua+, dopo aver letto e riletto i vari post sui metodi per ricaricare mi sn buttato nell'operazione vera e propria..vi spiego in dettaglio cosa mi è successo:
    Ho attivato i minuti revolution pagando 30 euro(in base a quanto ho letto nei vari post si dovrebbero pagare 15 cent d scatto alla risposta per una durata di un'ora di kiamata invece di 15 cent ogni mezz'ora come dice vodafone)
    Per consumare prima i minuti ho deciso di fare le kiamate in videoconferenza,ho quindi attivato sul numero TRE il servizio 'avviso di kiamata' digitando *43#.Per iniziare,ho effettuato una DOPPIA kiamata dal numero Vodafone sul mio numero TRE e prima che scadesse l'ora ho staccato la kiamata per evitare di pagare gli scatti previsti dal piano tariffario.
    Chimando il 414 ho sentito la voce guida ke mi ha detto di aver consumato 0.60 centesimi....in base a quanto letto nei post avrei dovuto pagare solo 15 cent di scatto alla risposta che moltiplicato per 2 kiamate sarebbero stati 0.30 cent.
    In poke parole mi hanno fatto pagare 0.15 cent ogni mezz'ora come previsto da Vodafone, NON è quindi vero ke c'è un BUG che permetta di parlare per un'ora al costo di soli 15 cent.
    E' un problema che è capitato solo a me? o c'è qualcun altro nella mi a stessa situazione?
    Inoltre confermo quanto detto perkè ho riprovato successivamente..Grazie

Utente Attivo
    Coi minuti revolution paghi solo il primo minuto + lo scatto alla risposta, cioè 15+15 cent. Che moltiplicato per le 2 chiamate fa 60 cent.
    Quindi tutto giusto!!

cristyan
    Ospiti
    dimentichi che ai 15 cent di scatto alla risposta devi aggiungere altri 15 cent del primo minuto e poi basta. Il fatto che hai pagato 60 cent e' che comunque ti conta 2 telefonate. Il fatto di fare la conferenza non ti fa risparmiare soldi ma tempo, visto che riesci a fare le 25 ore di telefonate anche in 13 ore circa....
    Spero di essere stato chiaro

cristyan
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da grunk65
    Coi minuti revolution paghi solo il primo minuto + lo scatto alla risposta, cioè 15+15 cent. Che moltiplicato per le 2 chiamate fa 60 cent.
    Quindi tutto giusto!!
    non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che c'era gia' la tua risposta...

Utente Attivo

Grazie per le risposte...adesso mi è tutto kiaro sui costi..leggendo però mi sono sorti dei dubbi....io ho effettuato le kiamate in conferenza da un solo numero vodafone Rev. verso una sola Usim TRE supertua+.
    Il mio dubbio è:
    due kiamate in conferenza mi ricaricano il doppio o devo mettere una delle due kiamate in attesa per ottenere il beneficio?
    C'è ki dice ke kiamando in conferenza i contatori si sballano e viene quindi conteggiata come autoricarica solo un'ora invece ke due, è vero?
    a quanto ho capito c'è differneza tra la 'conferenza' e la 'doppia kiamata tra cui una in attesa'

cmq informo a ki nn lo sapesse ke la kiamata effettuata da una Revolution alla Supertua+ si stacca automaticamente dopo un'ora e qualke minuto...lo stesso vale dalla Supertua+ alla Revolution

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •