Mi è successa più o meno la stessa cosa, paypal mi ha chiuso l'account perchè quando l'avevo aperto ero ancora minorenne (17 anni). Ovviamente si son ricordati di controllare ben 15 anni dopo e nel bel mezzo di una controversia
Salve forum
Spero di non aver sbagliato sezione ad ogni modo chiedevo vostro suggerimento su controversia ebay a seguito acquisto sfortunato.
Nello specifico ho acquistato un alternatore per la mia macchina che a distanza di 4 mesi mi ha lasciato per strada... Cuscinetti completamente disallineati dunque difetto di fabbricazione certificato dal mio meccanico.
Per necessaria conseguenza ho dovuto acquistare un nuovo alternatore intanto ho aperto contestualmente controversia PayPal dal momento che il venditore si rifiutava di rimborsare il pezzo nonostante i 24 mesi di garanzia riportati in annuncio.
Mentre la controversia era in atto, il venditore cambiava linea e offriva un altro alternatore a suo dire del doppio del valore a prezzo di mercato senza guadagno, io rifiutavo, quindi offriva a seguito rinvio del pezzo al suo magazzino di trovare una soluzione non ben specificata... È chiaro che stava semplicemente sparando balle dunque attendo fiducioso la controversia che mi ritrovo a distanza di 15 giorni bocciata perché passati più di 4 mesi dall'acquisto dunque paypal non può rimborsare... Resto esterrefatto, inutile dire che ebay dopo 1 mese ti molla da solo dunque resto con 75 euro spesi un pezzo inutile, spese a non finire con carroattrezzi e meccanico e danno chiaramente sul piano lavorativo. A questo punto come posso comportarmi per non mollare e regalare questi soldi a questo farabutto? PayPal propone associazione consumatori, ma sappiamo come lavorano...
Ultima modifica di David Lee Roth; 24-01-22 alle 17:19
Mi è successa più o meno la stessa cosa, paypal mi ha chiuso l'account perchè quando l'avevo aperto ero ancora minorenne (17 anni). Ovviamente si son ricordati di controllare ben 15 anni dopo e nel bel mezzo di una controversia
Giusto ieri un amico mi ha raccontato della volta in cui acquistò un'auto usata da un concessionario, quindi coperta da garanzia di un anno.
L'auto gli fu venduta come perfettamente funzionante, controllata a regola d'arte.
Dopo pochi giorni il mio amico scoprì di avere un problema a un mozzo, risolvibile solo con la sostituzione del pezzo.
Chiamò quindi il concessionario per avvalersi della garanzia ma questo fece storie trovando la scusa che non avrebbe mai potuto controllare l'auto fino a quel punto.
Il mio amico quindi gli fece pervenire una lettera da un suo amico avvocato...e magicamente la sostituzione del pezzo fu interamente pagata dal concessionario.
Talkin' 'bout my ebay generation - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...
Segnalibri