UP! Disponibile
Oggetto in vendita: Buono Sconto del 30/40% utilizzabile sul Samsung Online Shop
Quantità originaria in vendita: 1
Quantità disponibile in vendita: 1
Informazioni aggiuntive: Scadenza 31/03/2022
Prezzo di vendita: €5
Metodi di spedizione: MP
Metodi di pagamento: Yap, Illimity, Satispay, PayPal Amici, Amazon, Bonifico Bancario
Note: Il voucher è valido per un solo ordine effettuato fino al 31 Marzo 2022 e applica uno sconto del 30% su tutti i prodotti disponibili su Samsung Shop Online. A partire dall’1 Gennaio 2022 e fino al 31 Marzo 2022, limitatamente ai prodotti della categoria Home Appliance, il voucher applicherà una percentuale di sconto pari al 40%. Il voucher si applica a partire dal prezzo di listino del prodotto e non può essere applicato in caso siano già presenti a sito sconti di importo superiore. Decorso il termine di scadenza, il voucher perderà automaticamente effetto. Il voucher non è rimborsabile e non dà diritto a resto e non si applica ad eventuali spese di spedizione. Il voucher non è cumulabile con il programma SAMSUNG VALUE. Il voucher non è utilizzabile se si sceglie come metodo di pagamento SAMSUNG SMART RENT. Il voucher non è cumulabile con altri voucher, con altri sconti, con iniziative promozionali e manifestazioni a premi.
![]()
Attenzione: Remind del Regolamento Mercatino
Se vuoi comprare uno o più oggetti venduti in area Mercatino, l'unico modo per farlo è rispondere pubblicamente e scrivere CHIARAMENTE che vuoi ACQUISTARE, specificando quantità e possibilmente il metodo di pagamento scelto. Risposte del tipo: "Sono interessato", "Ti scrivo in pvt", "Mi metto in coda", "Li prenderei" etc NON danno priorità. Esempi di messaggi validi ai fini della priorità: "LO PRENDO IO PAGANDO CON PAYPAL", "NE ACQUISTO IO 2 PAGANDO CON HYPE, etc
Ultima modifica di Marekiaro; 05-03-22 alle 14:12
Hidden Content Il Blog sul Digitale Terrestre, Sky, Mediaset Premium, TivùSat, Internet, Fibra Ottica e non solo!
Hidden Content Il Blog sul Digitale Terrestre, Sky, Mediaset Premium, TivùSat, Internet, Fibra Ottica e non solo!
Segnalibri