Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Conto BBVA - 10€ per gli invitati, 20€ per chi invita

Utente Sostenitore L'avatar di theartifact

Conto BBVA - 10€ per gli invitati, 20€ per chi invita

��PROMO BBVA��
    CODICE DA INSERIRE 77660051880037
    Bonus: 10€ + 20€ (Ad amico).
    Posti disponibili: 2

BBVA sbarca finalmente in Italia con un conto totalmente GRATUITO.

Apri il conto adesso: http://www.bbva.it/persone.html
    http://m.bbva.es/#/signup
    https://www.bbva.it/general/landings...-cashback.html

Puoi scegliere di ricevere la carta fisica GRATUITAMENTE.

Queste le novità del conto:
    - Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi;
    - Per 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese;
    - Compra e poi dividi l'importo dei tuoi acquisti in rate mensili con Pay&Plan;
    - Effettua bonifici istantanei GRATUITI in tutta l'area SEPA;
    - Preleva contante senza costi a partire da 100€ in qualunque sportello ATM in Italia e in tutti i paesi della Zona Euro;
    - Dimenticati delle commissioni sugli acquisti in valuta straniera;
    - Ricevi la carta di debito BBVA Mastercard fisica o virtuale a zero spese e senza costi di spedizione;
    - Conto e carta di debito BBVA a zero spese;
    - Usando il codice presentazione 77660051880037 riceverai 10€ al tuo primo pagamento con la tua carta di debito Mastercard.

Una volta ottenuto il tuo codice presentazione, riceverai 20€ per ciascuna persona invitata (massimo 100€ e dunque 5 invitati).

Passi da seguire per ottenere il bonus di 20€:
    - Accetta i termini e le condizioni della promozione;
    - Condividi il codice promozionale con chi vuoi;
    - Le persone che inviti devono aprire un conto ed effettuare un primo acquisto con la carta.

CODICE PASSAPAROLA: 77660051880037

Website: www.bbva.it
    Documento: Qualsiasi
    Registrazione: Rapida
    Deposito: Depositare e fare una transazione di pochi centesimi (es. Buono Amazon da 0,15€).
    Codice PassaParola: 77660051880037 (da inserire nell'apposito campo sotto la dicitura "Hai un codice Passaparola?" durante la fase 4 di 7 della registrazione / apertura conto).
    Si tratta di aprire un conto dove si può scegliere se fare carte fisica o virtuale o anche entrambe (gratis).
    Basta depositare (bonifico) 0.15 centesimi e acquistare ad es. buono Amazon dal valore di 0.15 centesimi.

Dopo qualche giorno lavorativo vi troverete accreditati sul conto 10 euro.

��PROMO BBVA��
    CODICE DA INSERIRE 77660051880037
    Bonus: 10€ + 20€ (Ad amico).

Ultima modifica di theartifact; 16-04-22 alle 08:42

Utente junior
    segnalo che ho il conto da 3/4 mesi con loro e lo uso diverse volte a settimana soprattutto per piccole spese
    ieri sera mi arrivo' un messaggio che la carta bbva era stata scollegata dall'apple pay e il conto risulta bloccato
    lo schifo e' che non si sono neanche degnati di mandare una mail con le motivazioni, ho poi stamattina telefonato al call center e mi hanno risposto che mi scriveranno una mail con le motivazioni
    vabbe' che ci tengo 30/40 euro ma il loro atteggiamento non mi piace

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Citazione Originariamente Scritto da peppina79 Visualizza Messaggio
    segnalo che ho il conto da 3/4 mesi con loro e lo uso diverse volte a settimana soprattutto per piccole spese
    ieri sera mi arrivo' un messaggio che la carta bbva era stata scollegata dall'apple pay e il conto risulta bloccato
    lo schifo e' che non si sono neanche degnati di mandare una mail con le motivazioni, ho poi stamattina telefonato al call center e mi hanno risposto che mi scriveranno una mail con le motivazioni
    vabbe' che ci tengo 30/40 euro ma il loro atteggiamento non mi piace
    Tienici aggiornati, sono curioso di capire le motivazioni (crypto? betting? altro ?)
    Grazie

Utente junior
    niente di tutto cio, uso il conto al supermercato, e per fare piccoli acquisti online

Utente Sostenitore L'avatar di theartifact

Poiché la mia esperienza, e quella di altri miei conoscenti, è molto positiva, aggiornaci sugli sviluppi.
    Ti hanno sbloccato?
    Puoi condividerci il testo di questa mail con le spiegazioni?
    Grazie.

Utente junior
    guarda la cosa assurda e' che mi hanno sospeso il conto senza alcun avviso, solo dopo aver contattato il call center mi e' stato detto che avrei ricevuto una comunicazione in merito, ma e' passata quasi una settimana oramai e il mio conto e' ancora congelato
    ho appena inviato una email all'indirizzo reclami@bbva.it
    vi aggiorno

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a peppina79 per questo Post:

rosorl76 (10-04-22)

Utente junior
    sono trascorsi ulteriori 10 giorni e nessuno si degna di darmi motivazioni della chiusura!
    una sola parola: INCREDIBILE
    ho cosi deciso un paio di giorni fa di aprire un reclamo anche tramite pec (precedentemente ne avevo inviato uno a mezzo email), ma a questo punto non so piu' che dire

Utente junior
    ciao peppina, ma i soldi almeno te li hanno restituiti? Così almeno ci lascio solo 20 euro, grazie

Utente junior
    niente di niente! non rispondono alle email, non rispondono alla pec di reclamo inviata, al call center dicono che mi scriveranno....ma intanto e' passato quasi un mese
    non ricordo neanche esattamente quanti soldi ci tenevo sopra (credo 20/30 euro)

Moderatore L'avatar di cianito71
    Arrivata ora certificazione unica . Quindi presumo che i soldi ottenuti dal presenta un amico debbano essere dichiarati nel 730.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •