Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Plutus: 10$ iscrizione+10$ invito+cashback da 3 a 8%+rimborsi (Netflix, Spotify etc)

Utente Sostenitore L'avatar di INFECTED

Plutus: 10$ iscrizione+10$ invito+cashback da 3 a 8%+rimborsi (Netflix, Spotify etc)

Plutus: 10$ all'iscrizione + 10$ ad invito + dal 3% all'8% di cashback + rimborsi su marchi selezionati (Amazon, Netflix, Spotify etc.)

Link di invito: https://dex.plutus.it/auth/referee/signup?refId=3GzTti

Plutus è una fintech con un progetto basato sulle criptovalute, nello specifico sul proprio token Pluton (PLU).

Attualmente è in corso una campagna referral che riconosce 10$ in PLU semplicemente ordinando la loro carta gratuita ed attivandola entro 45 giorni dalla creazione dell'account.
    L'ordine della carta è gratuito ma per richiederla è necessario effettuare un deposito di almeno 20€ tramite bonifico bancario, soldi che saranno a disposizione nel fiat wallet per poter poi ricaricare la carta stessa e spenderli come si vuole.
    Sarà poi possibile invitare altre persone e ottenere 10$ per ogni invito.

N.B. Le carte sono OUT OF STOCK ma è ancora possibile ordinare una carta e mettersi in lista, la carta verrà poi inviata appena disponibile.
    Attualmente il bonus viene dato all'attivazione della carta (Completa KYC → Deposito FIAT di almeno 20€ → Richiesta e spedizione carta → Attivazione carta → Referral Bonus) ma stanno modificando in modo da concederlo direttamente al deposito.

La carta prevede inoltre un cashback base in PLU del 3% sulle spese fino a 250€ di spesa mensile, e un rimborso mensile a scelta tra vari marchi tra cui Netflix, Spotify, Deliveroo, Amazon Prime etc. (il rimborso mensile è pari a massimo 10€ oppure, se il piano mensile più basso ha un costo superiore a 10€, il rimborso in PLU sarà pari a quell'importo).

Volendo passare da un piano di abbonamento gratuito a uno a pagamento, aumenta sia l'importo massimo di spesa su cui viene riconosciuto il cashback, sia il numero di rimborsi da scegliere tra i marchi disponbili.
    È̶ ̶p̶o̶s̶s̶i̶b̶i̶l̶e̶ ̶p̶r̶o̶v̶a̶r̶e̶ ̶g̶r̶a̶t̶u̶i̶t̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶u̶n̶ ̶m̶e̶s̶e̶ ̶i̶l̶ ̶p̶i̶a̶n̶o̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶c̶o̶s̶t̶o̶s̶o̶,̶ ̶p̶o̶t̶e̶n̶d̶o̶ ̶c̶o̶s̶ì̶ ̶s̶c̶e̶g̶l̶i̶e̶r̶e̶ ̶3̶ ̶r̶i̶m̶b̶o̶r̶s̶i̶ e̶ ̶a̶v̶e̶r̶e̶ ̶l̶i̶m̶i̶t̶i̶ ̶d̶i̶ ̶s̶p̶e̶s̶a̶ ̶q̶u̶a̶s̶i̶ ̶i̶n̶e̶s̶i̶s̶t̶e̶n̶t̶i̶ ̶p̶e̶r̶ ̶q̶u̶a̶n̶t̶o̶ ̶r̶i̶g̶u̶a̶r̶d̶a̶ ̶i̶l̶ ̶3̶%̶ ̶d̶i̶ ̶c̶a̶s̶h̶b̶a̶c̶k̶.̶ ̶
    È possibile aumentare ulteriormente i vantaggi otteneno fino all'8% di cashback e 8 rimborsi mensili, mettendo in stake un certo quantitativo di PLU (cioè depositandoli e tenendoli fermi).
    Nelle tabelle sono visibili le condizioni dei piani a pagamento, comunque opzionali, il bonus referral funziona anche col piano gratuito.

Al momento è possibile ricaricare la carta spostando in tempo reale e gratuitamente i fondi da un wallet a proprio nome fornito da Plutus, avente IBAN GB e abilitato alla ricezione di bonifici SEPA, anche istantanei.

Iscriviti da qui

Ultima modifica di INFECTED; 19-05-22 alle 00:17

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Ciao, mi ero informato qualche tempo fa sul progetto per capire bene alcuni meccanismi, ma poi ho lasciato perdere.
    In particolare:
    - Una volta caricato in FIAT il tuo wallet, per ricaricare la carta come fai ? avevo capito che è ricaricabile solo col loro token (PLUTUS), che devi prima acquistare in un loro pool interno. E' così ?
    - Il cashback non è immediato dopo la spesa, ma viene riconosciuto a cadenza mensile. Corretto?

Grazie

- No non è così, quella che tu dici dovrebbe essere una possibilità, ma c'è un'apposita funzione di topup in FIAT della carta, che ti consente di trasferire i fondi dal tuo FIAT wallet, gratuitamente e istantaneamente (testata oggi);
    - Il cashback viene riconosciuto ̶i̶n̶ ̶s̶e̶g̶u̶i̶t̶o̶ ̶a̶l̶l̶a̶ ̶c̶o̶n̶t̶a̶b̶i̶l̶i̶z̶z̶a̶z̶i̶o̶n̶e̶ ̶d̶e̶l̶l̶a̶ ̶s̶p̶e̶s̶a̶,̶ ̶q̶u̶i̶n̶d̶i̶ ̶d̶o̶p̶o̶ ̶2̶-̶3̶ ̶g̶i̶o̶r̶n̶i̶ ̶d̶a̶l̶l̶a̶ ̶s̶p̶e̶s̶a̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶a̶ ̷ subito, ma diventa eventualmente prelevabile/vendibile dopo 45 giorni.

Ultima modifica di INFECTED; 04-04-22 alle 13:12

Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    - No non è così, quella che tu dici dovrebbe essere una possibilità, ma c'è un'apposita funzione di topup in FIAT della carta, che ti consente di trasferire i fondi dal tuo FIAT wallet, gratuitamente e istantaneamente (testata oggi);
    - Il cashback viene riconosciuto in seguito alla contabilizzazione della spesa, quindi dopo 2-3 giorni dalla spesa stessa, ma diventa eventualmente prelevabile/vendibile dopo 45 giorni.

Fino ad adesso era così, ora che hanno introdotto questi nuovi pacchetti e benefit non so se siano cambiate anche le modalità e tempistiche di approvazione del cashback, devo ancora verificarlo, ma credo che sia rimasto tutto uguale, in quanto la FAQ che spiega dei 45 giorni è sempre visibile (qui).
    Io avevo fatto domande nel loro gruppo Telegram, perchè non avevo trovato risposte ai miei dubbi. Ti ringrazio

Nuovo Utente
    Ciao, è obbligatorio richiedere la carta fisica per usufruire del cashback e per ricevere il bonus?

Sì è necessario richiedere una fisica perché al momento non esistono virtuali, o almeno era così quando l'ho aperto io molto tempo fa. Dovrai aspettare l'arrivo della fisica per leggere i dati della carta, una volta ottenuti puoi anche usarli online e il cashback è valido comunque.

Utente Sostenitore
    Quali sono i metodi per ricaricare la carta? Esclusivamente con bonifico?

Si, al momento si, avevo letto che stavano implementando la possibilità di ricaricare direttamente la carta

Il cashback viene riconosciuto in seguito alla contabilizzazione della spesa, quindi dopo 2-3 giorni dalla spesa stessa, ma diventa eventualmente prelevabile/vendibile dopo 45 giorni.
    Ho fatto dei test in questi giorni, le cose sono cambiate rispetto al passato, adesso il cashback, sia quello del 3%, che eventuali rimborsi dei marchi selezionati, arriva in tempo reale appena fatto l'acquisto. Per la convalida confermo i tempi di 45 giorni, è visibile nell'area clienti l'avviso in questo senso:

Ultima modifica di INFECTED; 04-04-22 alle 12:59

Ho fatto dei test in questi giorni, le cose sono cambiate rispetto al passato, adesso il cashback, sia quello del 3%, che eventuali rimborsi dei marchi selezionati, arriva in tempo reale appena fatto l'acquisto. Per la convalida confermo i tempi di 45 giorni, è visibile nell'area clienti l'avviso in questo senso:
    A questo punto forse era meglio prima. Mi spiego: con la crypto.com, appena mi vengono riconosciuti CRO in cashback, li converto in EUR, per non esser esposto al rischio cambio.
    Con la Plutus, se ti viene riconosciuto il cashback, ma non lo puoi convertire, sei esposto al rischio cambio per 45gg, mentre prima (ho capito cosi) ti veniva riconosciuto dopo 45 gg, ma era immediatamente convertibile in EUR. E' cosi?
    Altra domanda: c'è un limite minimo di PLUTUS derivanti da cashback, convertibili in EUR ?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •