adyadyady (01-05-22), valentinic (30-04-22)
TheFork 15€ omaggio
Iscriviti alla QVC newsletter e ricevi una Gift Card di TheFork del valore di 15 euro, da consumare nei ristoranti partner di TheFork che accettano The ForkPay.
Come funziona?
Iscriviti alla nostra newsletter entro il 15/6
Questa promozione è riservata ai nuovi iscritti alla newsletter QVC, ossia coloro che non hanno ancora registrato il loro indirizzo mail alla nostra newsletter, e che si iscrivono esclusivamente su questa pagina tramite uno dei nostri annunci pubblicitari digitali.
Ricevi la tua Gift Card online
Gli utenti ricevono una mail entro 48 ore dall’iscrizione alla newsletter QVC per scaricare la Gift Card di TheFork. Per usarla basterà aggiungerla al proprio account TheFork.
La Gift Card potrà essere utilizzata entro Maggio 2023.
La Gift Card TheFork consiste in un codice sconto in formato digitale (ricevuto via mail) del valore di 15 euro iva inclusa che può essere utilizzata per pasti (cibo e bevande) e prodotti gastronomici nei ristoranti partner di TheFork che accettano TheFork PAY.
MAX
adyadyady (01-05-22), valentinic (30-04-22)
Sembra che il link non sia più attivo. O meglio: è sparita la promo The fork dal link (che ieri c'era). Confermate?
io mi sono iscritto ma della promo nessuna tracia
io mi sono iscritto e mi è arrivata una mail con la promozione 5 euro sul primo ordine ..
nessuna mail
Anche a me nulla ma leggendo in giro diversi le hanno ricevute
nessuna mail
Idem, nessuna mail
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
anch'io nessuna mail ricevuta
Segnalibri