Dopo la.trombata ricevuta da Tiscali alla quale ho cercato di migrare, che mi ha fatto perdere il numer e la connessione, e dopo una brevissima prova con Tim nata non vi dico come, mi ritrovo con il solo smartphone per scrivere in questo forum . Ho in corso un'attivazione Infostrada ma probabilmente , visto che chi mi ci abev guidato aveva capito davvero male ( spero che fosse in buona fede) , ripenserò anche prima della spedizione del modem: non avrei mai accettato un impegno per quattro anni se avessi capito subito, anche se la penale non sarebbe milionaria.
Inoltre è in corso una campagna di AGCCOM per riconoscere ai consumatori il diritto di scegliersi il modem , e vietare pertanto offerte comportanti l'imposizione del modem.
Io sono del parere che un certo tipo di servizi renda di più se i clienti sanno di essere liberi: guardate come si è espansa la telefonia mobile quando sono nate le.prepagate!
Pertanto sooo tentato dall'offerta tim se si rivelerà compatibile con la chiavetta che posseggo anche se è un modello di qualche anno fa : con essa mi prenderei più tempo per scegliere altro.
Altrimenti vi chiederei consigli su un reuter universale mobile da tavolo ( con sim ) 4G che abbia le.prese dietro per accogliere un telefono VoIP gigaset che posseggo. E inoltre sule migliori possibilità di offerte dati mobili per pc. Inoltre una domanda : posseggo un modem per ADSL DLink 300 che dietro ha ( la noto ora) anche una presa USB : secondo voi a cosa puo servire ? Mica per adattarci una chiavetta ? Non credo, ma se cosi fosse avrei la soluzione gia in casa.
Segnalibri