la prendo io--pagamento paypal..
se è possibile come ultima volta...te la pago subito e poi la usero fra circa 7 giorni??
Oggetto in vendita: 1 ricarica voda da 5 a 4,5 una
Quantità originaria in vendita: 1 vodafone
Quantità disponibile in vendita: 1 vodafone
Informazioni aggiuntive: nuovo
Prezzo di vendita: 4,5
Metodi di spedizione: messaggio privato sul forum o mail
Metodi di pagamento: Yap, Vivid, Monese Dots, Satispay ,Paypal amico, Finecopay
Note: si richiede caricamento immediato del codice secondo le modalità del singolo gestore e scambio feed a conferma, fornisco post pagamento il codice numerico di 16 cifre
Foto: (se disponibile inserire foto)
la prendo io--pagamento paypal..
se è possibile come ultima volta...te la pago subito e poi la usero fra circa 7 giorni??
Un ennesimo caso in cui prima il venditore mette i paletti, e poi non ne tiene conto. Se il venditore scrive " si richiede caricamento immediato", perchè poi va bene anche se si carica tra una settimana? non capisco...
https://www.ebaygeneration.com/forum...t-paletti-quot
ero in pausa pranzo, acquirente gia sperimentato, ho risposto al volo e via...ok ho sbagliato io..
ho sbagliato a chiarire con acquirente in privato e non a rispondere qui in pubblico ecco, infatti attendo ancora risposta al messaggio privato
Ultima modifica di marpion; 06-05-22 alle 20:38
ciao scusa(te) il ritardo, ma ieri ho avuto giornata pesanta al lavoro e ho finito tardissimo...come ha scritto marpion ...abbiamo gia affari in passato e sempre tutto ok e perfetto...........mi serve per prolungare la scadenza per una sim secondaria......
Ultima modifica di lucematre; 07-05-22 alle 07:46
Segnalibri