Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: scommesse su estratto conto per chiedere un mutuo??

Utente Senior

scommesse su estratto conto per chiedere un mutuo??

Salve devo chiedere un mutuo tramite Intesa San Paolo . Ho un conto postepay evolution dove a gennaio risulterebbero diverse centinaia di euro depositate su vari siti di scommesse. Mentre di solito faccio depositi e prelievi con paypal virtuale.. Ho letto che queste transazioni possono essere un problema per l'erogazione di un mutuo.Di solito chiedono estratto conto a 3 mesi o 6? potrebbero chiedere anche estratto conto della paypal? .. il mutuo dovremmo chiederlo io e la mia compagna quindi cointestato.. Potrebbero essere un problema quelle transazioni passate?

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    A me ISP (Carta Superflash) ha chiuso il conto, molto di recente, quasi sicuramente per movimenti betting (non me l'hanno voluto dire nè a voce, nè per iscritto, ma quasi sicuramente è quello il motivo)
    Per anni non hanno fatto una piega, poi invece hanno cambiato idea.
    Male che vada non te lo concedono. In caso di diniego, non puoi chiederlo ad altri istituti?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    A me ISP (Carta Superflash) ha chiuso il conto, molto di recente, quasi sicuramente per movimenti betting (non me l'hanno voluto dire nè a voce, nè per iscritto, ma quasi sicuramente è quello il motivo)
    Per anni non hanno fatto una piega, poi invece hanno cambiato idea.
    Male che vada non te lo concedono. In caso di diniego, non puoi chiederlo ad altri istituti?
    Idem con patate, conto chiuso forzatamente da loro un annetto fa, ed era movimento con entrate di scommesse sportive, mai successo con nessun altra banca, solo con loro.

---------- Messaggio aggiunto il 10-05-22 alle 22:37 ----------

Citazione Originariamente Scritto da achillelauro Visualizza Messaggio
    Salve devo chiedere un mutuo tramite Intesa San Paolo . Ho un conto postepay evolution dove a gennaio risulterebbero diverse centinaia di euro depositate su vari siti di scommesse. Mentre di solito faccio depositi e prelievi con paypal virtuale.. Ho letto che queste transazioni possono essere un problema per l'erogazione di un mutuo.Di solito chiedono estratto conto a 3 mesi o 6? potrebbero chiedere anche estratto conto della paypal? .. il mutuo dovremmo chiederlo io e la mia compagna quindi cointestato.. Potrebbero essere un problema quelle transazioni passate?
    di che cifre parliamo in uscita? sono siti italiani?
    non ho letto che creano problemi x la concessione di un mutuo; mia sorella l'ha richiesto poco tempo fa, un piccolo mutuo di 30k, ed aveva presentato alla banca tra le varie documentazioni, anche l'estratto conto hype dove aveva tra i vari movimenti, entrate e uscite scommesse di siti aams

Ultima modifica di adyadyady; 10-05-22 alle 22:38

Utente Senior

italiani e non.. ma il conto hype era il principale dove riceve lo stipendio o ne hanno chiesti tutti quelli a cui è iscritta?

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da achillelauro Visualizza Messaggio
    italiani e non.. ma il conto hype era il principale dove riceve lo stipendio o ne hanno chiesti tutti quelli a cui è iscritta?
    no il suo principale dove riceve lo stipendio non aveva movimenti scommesse; la banca gli aveva chiesto un ulteriore estratto conto, con un saldo giacente di una tot cifra (mi pare sui 3 o 5 mila euro sopra) che serviva a dimostrare la disponibilità di fondi necessari a coprire le spese notarili.
    Il mutuo era del 100% dell'importo richiesto.

Utente Senior

Ma l estratto conto di quanti mesi lo volevano?

Moderatore L'avatar di meritene
    Normalmente se sei un privato la banca chiede il trimestrale, se sei un privato il semestrale.
    Nel caso la banca non fosse soddisfatta / avesse qualche dubbio andrebbe ad approfondire.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior
    Più che altro, se chi deve concedere il mutuo non é la stessa poste, un contocarta come PPE non é una buona base.

Inviato dal mio 2201123G utilizzando Tapatalk

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Più che altro, se chi deve concedere il mutuo non é la stessa poste, un contocarta come PPE non é una buona base.
    Vero in generale; nel caso specifico non dovrebbe essere rilevante (Intesa e Deutsche Bank erogano i mutui per Poste Italiane).

Utente Senior
    Non penso ti facciano problemi, ma non conosco la regolamentazione di ISP

mai sentito che guardano queste cose in istruttoria fido....poi per un mutuo per giunta....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •