ciaomiao (12-08-22)
NBA TOP SHOT
Bonus benvenuto: 15$
Bonus invito: 15$
Deposito: acqusito diretto nft da 2-3€
Aquisto di 1 nft
Bonus in: Istantaneo
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
Registrati da qui!
https://nbatopshot.com/api/referrals...34e900687c1cdf
1- Completa la registrazione KYC (3 lineette in alto a destra su “verify id”).
2- Acquista un nft da 3$.
3- Riceverai 15$ che dovrai usare per comprare nft o comprare dei pacchetti Per sbloccare il bonus.
Vi dirò io come fare
4 Cliccare in alto a destra su “tss”* in basso vi appariranno tutti i vostri nft con affianco il valore. cliccandoci sopra potrete venderli. selezionate “pricing” per vedere a quanto vengono venduti a mercato e scegli il prezzo, poi* fai “place to sell” per venderli.
5- Se andate sul vostro profilo in alto a destra, poi su “ my dapper wallet” e poi su “home” potrete vedere il vostro saldo e i vostri bonus.
Tutti i bonus di 15$ che si ricevono dai ref (compreso il bonus benvenuto) bisogna utilizzarli per acquistare nft nel marketplace o dei pacchetti. una volta acquistati potrete rivendere tutto e prelevare.
Vi acqusito io il vostro nft da 15$ così che possiate prelevare subito.
Commissioni di prelievo:
4 $ se prelevate in usdc tramite app blocto
8 $ se prelevate in usdc tramite rete eth
25$ se prelevate tramite bonifico
ciaomiao (12-08-22)
Per sbloccare i 15 dollari di bonus devi necessariamente acquistare un secondo nft. Io ti dico quale acqusitare da 15 dollari e lo rimetti in vendita a 15 mi dai il tuo nick sulla piattaforma e te lo ricompro io. Così il bonus è subito prelevabile.
Ovviamente questo lo posso fare solo se si passa dal mio invito perché se non ricevo io il bonus non ho i fondi per acquistarlo.
Ultima modifica di sbrandi; 15-08-22 alle 13:08
Segnalibri