Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Wallapop - come vi trovate?

Utente Attivo

Wallapop - come vi trovate?

Salve, come vi trovate con Wallapop? Io ho sempre usato Subito ma mi sono incuriosito di questa app. L'ho installata da un paio di giorni ma finora mi ha contattato solo gente dalla Spagna , com'è possibile? Succede anche a voi?

Nuovo Utente L'avatar di Kath
    Ciao! Vivo in Spagna e uso Wallapop per molti anni. In Spagna è l'app di vendita più popolare. Wallapop è cresciuto e si è recentemente ampliato in Italia e in Portogallo. Ecco perché non sorprende che non abbia ancora troppi utenti in quei paesi. Ma le spedizioni internazionali funzionano molto bene. Ho venduto un articolo a una persona residente in Italia tramite Wallapop e tutto era veloce e facile. Wallapop offre ai suoi utenti un servizio di gestione della spedizione che funziona anche per le spedizioni internazionali. Wallapop fornisce al venditore un'etichetta di spedizione prepagata. E per l'acquirente le spese di spedizione sono molto economiche. È un sistema molto simile a Vinted o Subito. Ecco perché non dovresti esitare a vendere i tuoi articoli alle persone che risiedono in altri paesi. Wallapop supervisiona e gestisce il pagamento e la spedizione in modo che tutto sia facile e sicuro.
    Spero che questo ti aiuti!

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Kath per questo Post:

tomax80 (01-04-23)

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da Kath Visualizza Messaggio
    Ciao! Vivo in Spagna e uso Wallapop per molti anni. In Spagna è l'app di vendita più popolare. Wallapop è cresciuto e si è recentemente ampliato in Italia e in Portogallo. Ecco perché non sorprende che non abbia ancora troppi utenti in quei paesi. Ma le spedizioni internazionali funzionano molto bene. Ho venduto un articolo a una persona residente in Italia tramite Wallapop e tutto era veloce e facile. Wallapop offre ai suoi utenti un servizio di gestione della spedizione che funziona anche per le spedizioni internazionali. Wallapop fornisce al venditore un'etichetta di spedizione prepagata. E per l'acquirente le spese di spedizione sono molto economiche. È un sistema molto simile a Vinted o Subito. Ecco perché non dovresti esitare a vendere i tuoi articoli alle persone che risiedono in altri paesi. Wallapop supervisiona e gestisce il pagamento e la spedizione in modo che tutto sia facile e sicuro.
    Spero che questo ti aiuti!
    Ok grazie per le tue info

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Bannato
    Confermo! Ho venduto un vecchio Kindle a un ragazzo spagnolo, tutto pulito e semplice, quello che devi fare è la stessa cosa di Vinted per quanto riguarda le spedizioni, anche il servizio clienti mi ha risposto subito, l unica e’ che si in effetti per ora è pieno di solo gente spagnola

Bannato
    Salve,

anche io ho usato wallpoop e confermo la quasi totalità di utenza Spagnola, cercavo qualcosa di più italiano che non sia il solito ebay e subito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Vladimiro Visualizza Messaggio
    Salve,

anche io ho usato wallpoop e confermo la quasi totalità di utenza Spagnola, cercavo qualcosa di più italiano che non sia il solito ebay e subito

Se cerchi in italiano, Vinted è praticamente il wallapop italiano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luke94 Visualizza Messaggio
    Se cerchi in italiano, Vinted è praticamente il wallapop italiano
    si avevo provato anche Vinted ma vendono per lo più vestiti, e non trattano gift ecc

Nuovo Utente
    Si confermo che Wallapop ha molti utenti spagnoli, ma lo sto usando anche io e ho effettuato delle vendite in italia. Se proprio menziona il fatto che cerchi soltanto gente italiana. Spero ti possa essere stato d'aiuto!

Utente Attivo
    Wallapop mai sentito devo provarlo mi sfraccassano con temu o qualcosa del genere per installarlo....

Bannato
    Secondo voi conviene comprare dall'estero nonostante le spese di spedizione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •