Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Wallapop - come vi trovate?

Utente Attivo

Wallapop - come vi trovate?

Salve, come vi trovate con Wallapop? Io ho sempre usato Subito ma mi sono incuriosito di questa app. L'ho installata da un paio di giorni ma finora mi ha contattato solo gente dalla Spagna , com'è possibile? Succede anche a voi?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da liog Visualizza Messaggio
    Secondo voi conviene comprare dall'estero nonostante le spese di spedizione?
    Perchè no? Io uso Wallapop, è una specie di vinted. Affidabili entrambi. Basta leggere le recensioni del venditore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Salvat Visualizza Messaggio
    Perchè no? Io uso Wallapop, è una specie di vinted. Affidabili entrambi. Basta leggere le recensioni del venditore.
    Sì beh la mia preoccupazione era più che altro il fatto che se il compratore vuole fare il furbo paypal gli dà ragione e così via

Utente Senior
    Sì beh la mia preoccupazione era più che altro il fatto che se il compratore vuole fare il furbo paypal gli dà ragione e così via
    Sono rischi che si corrono. Pensa a tutte quegli store online che vendono su internet e accettano paypal. Chi vuole vendere deve accettare un minimo di rischio.

Bannato
    Sono rischi che si corrono. Pensa a tutte quegli store online che vendono su internet e accettano paypal. Chi vuole vendere deve accettare un minimo di rischio.
    Sì ma lo store online non fa contestazione verso un cliente, comunque sì ovvio

Utente Senior
    Sì ma lo store online non fa contestazione verso un cliente, comunque sì ovvio
    Tu parlavi di compratori che potrebbero fare i furbi qui:

E ti ho fatto l'esempio degli store online che vendono anche accettando indistamente da chiunque Paypal. Chissà quanti furbi incontrano. O, meglio, ci sono parecchie testimonianze in giro al riguardo. Purtroppo è il rischio che si corre nel vendere. Wallapop è come Vinted, il rischio c'è sempre.

Bannato
    Tu parlavi di compratori che potrebbero fare i furbi qui:

E ti ho fatto l'esempio degli store online che vendono anche accettando indistamente da chiunque Paypal. Chissà quanti furbi incontrano. O, meglio, ci sono parecchie testimonianze in giro al riguardo. Purtroppo è il rischio che si corre nel vendere. Wallapop è come Vinted, il rischio c'è sempre.
    Sì è vero, hai ragione. L'unica cosa positiva è che comunque il compratore può fare il furbo 1-2 volte, poi giustamente gli chiudono l'account paypal

Nuovo Utente
    Però considera che paypal è tra i metodi più "sicuri" che dopo 1-2 volte che qualcuno fa il furbetto gli chiudono l'account e se ti clonano l'account è molto meglio perdere paypal che la carta di credito. Bisogna accettare un minimo di rischio, e con paypapl vai con il minor rischio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •