Salve, come vi trovate con Wallapop? Io ho sempre usato Subito ma mi sono incuriosito di questa app. L'ho installata da un paio di giorni ma finora mi ha contattato solo gente dalla Spagna , com'è possibile? Succede anche a voi?
Salve, come vi trovate con Wallapop? Io ho sempre usato Subito ma mi sono incuriosito di questa app. L'ho installata da un paio di giorni ma finora mi ha contattato solo gente dalla Spagna , com'è possibile? Succede anche a voi?
Tu parlavi di compratori che potrebbero fare i furbi qui:
E ti ho fatto l'esempio degli store online che vendono anche accettando indistamente da chiunque Paypal. Chissà quanti furbi incontrano. O, meglio, ci sono parecchie testimonianze in giro al riguardo. Purtroppo è il rischio che si corre nel vendere. Wallapop è come Vinted, il rischio c'è sempre.
Però considera che paypal è tra i metodi più "sicuri" che dopo 1-2 volte che qualcuno fa il furbetto gli chiudono l'account e se ti clonano l'account è molto meglio perdere paypal che la carta di credito. Bisogna accettare un minimo di rischio, e con paypapl vai con il minor rischio
Segnalibri