Uppp
Oggetto in vendita: Buoni Q8 in tagli da 45 e da 10 scontati al 91%, scadenza 28/02/2023
Quantità originaria in vendita: 14 da 45, 6 da 10
Quantità disponibile in vendita: 0 da 45, 0 da 10
Prezzo di vendita: 91% del valore, quindi 40.95€ quelli da 45€, 9.10€ quelli da 10€
Metodi di spedizione: email
Metodi di pagamento: bonifico/n26/hype/satispay/vivid pay/bancomat pay + altro se disponibile
Note: Il buono Q8 permette l’acquisto di carburante ed è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy abilitate, in
modalità self o servito. Trovi l’elenco delle stazioni di servizio aderenti al link https://www.q8.it/distributori-q8
Il Buono Q8 è utilizzabile solo una volta, l’eventuale credito non utilizzato andrà perso.
L'utilizzo avviene digitando il codice alfanumerico di 16 caratteri.
Ultima modifica di INFECTED; 06-12-22 alle 18:53
Ne prendo una da 45€ se accetti pagamento PayPal amici
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Va bene, trattandosi di un solo buono invio indirizzo PayPal via MP (per importi più grandi eviterei di utilizzare PayPal, è risaputo che crea problemi quando vede transitare troppi pagamenti in modalità familiari/amici)
---------- Messaggio aggiunto il 13-11-22 alle 12:29 ----------
Pagamento ricevuto e buono inviato via email
Ciao accetteresti uno scambio con pin paysafercard ?
okay grazie lo stesso
Scusa ma cosa vuol dire
Il Buono Q8 è utilizzabile solo una volta, l’eventuale credito non utilizzato andrà perso.
Se faccio 30 euro 15 li perdo?
Sul PDF del buono c'è scritto così, quindi in teoria se non fai benzina per un importo pari al buono, il resto li perdi. Io personalmente non ho mai provato a fare di meno, ho sempre usato il buono intero direttamente.
dantepolo (13-11-22)
Segnalibri