Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli su abbonamenti servizi streaming films e serie TV

Utente Senior

Consigli su abbonamenti servizi streaming films e serie TV

ciao a tutti, vorrei avere un po' di pareri sulle varie piattaforme streaming per films e serie tv.
    Personalmente ho provato solo nowtv, scelto perche l'ho avuto gratis per qualche mese. Adesso sto pensando di provare anche qualcos'altro ma non saprei cosa scegliere. Dipende sicuramente molto dai gusti, ma in via generale voi tra le varie Netflix, Tim vision, dazn, Disney plus, Amazon prime, nowtv, Rakuten tv ed altre che non mi vengono in mente quale trovate la migliore? Soprattutto per films e serie tv, lo sport mi interessa di meno. Grazie per i vostri pareri

Utente Attivo
    Dipende da cosa ti piace, in genere Netflix accontenta un po' tutti, ce n'è per tutti i gusti. Poi se ti piacciono le serie tipo Marvel e supereroi c'è anche Disney+

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di cianito71
    Con Netflix trovi sempre qualcosa di grazioso da guardare.

Utente Senior

La saga di batman di Nolan mi è piaciuta tantissimo per il resto i supereroi non catturano la mia attenzione. Se disney plus offre soprattutto quello già ne ho una in meno da selezionare. Grazie per la risposta

---------- Messaggio aggiunto il 10-12-22 alle 20:01 ----------

Effettivamente per quel che sono riuscito a reperire su internet credo che sia quella più al caso mio. Considerando che mi piacciono serie del tipo, il trono di Spade, gomorra, romanzo criminale criminale, tutte viste su nowtv credo che su Netflix troverò qualcosa di simile. Ora aspetto qualche offerta per abbonarmi un paio di mesi. Come film non mi pare che abbiano tante anteprime o mi sbaglio? Grazie per la risposta

Moderatore L'avatar di cianito71
    Che io sappia Netflix non ha fatto mai promo tipo gratis per xxx tempo. Se vuoi risparmiare puoi provare il piano con pubblicità.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da w la vita Visualizza Messaggio
    La saga di batman di Nolan mi è piaciuta tantissimo per il resto i supereroi non catturano la mia attenzione. Se disney plus offre soprattutto quello già ne ho una in meno da selezionare. Grazie per la risposta

---------- Messaggio aggiunto il 10-12-22 alle 20:01 ----------

Effettivamente per quel che sono riuscito a reperire su internet credo che sia quella più al caso mio. Considerando che mi piacciono serie del tipo, il trono di Spade, gomorra, romanzo criminale criminale, tutte viste su nowtv credo che su Netflix troverò qualcosa di simile. Ora aspetto qualche offerta per abbonarmi un paio di mesi. Come film non mi pare che abbiano tante anteprime o mi sbaglio? Grazie per la risposta
    Ti consiglio di provare il servizio con together price o spliiit , condividi l'account con altre persone e ti costa sui € 5 al mese per uno schermo in 4k .

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Utente Senior

Ho ricevuto un'offerta imperdibile da nowtv. Un mese ad un euro. Poi disdico, ma intanto un mese a quel prezzo è un affare. Netflix mi sa che questo tipo di offerte non le fa mai visto che il loro business si basa esclusivamente su serie tv e cinema, mentre now ha anche lo sport e forse punta più su quello

Bannato
    Il più completo come offerta secondo me rimane sky( Now Tv), al secondo posto Netflix e poi Disney+, il problema di Disney+ è il costo a parer mio, Prime video lo puoi scroccare benissimo da qualche amico/ parente se ce l ha dato che non rileva il numero di ingressi come Netflix, comunque tutto lo puoi trovare benissimo in streaming ormai cercando su google

Utente Senior

E' passato un pò di tempo da quando ho iniziato la discussione e credo che qualcosa sotto il cielo dello streaming sia cambiato (in peggio a quanto ho capito). Alla fine sto facendo sempre il tira e molla con Now. Attivo quando il prezzo è buono (max 3 euro totale per cinema e serie )e disdico appena scade l'offerta . In quel mese guardo le serie che nel frattempo sono uscite e mi interessano ed i film che mi attirano e poi per uno o 2 mesi ne faccio a meno. Il prezzo di netflix nel frattempo credo sia aumentato e non ho mai visto promo del tipo "abbonati a 2/3 euro per un mese e poi decidi" , si vede che gode di buona salute e non ha bisogno di nuovi clienti che cercano promo particolarmente vantaggiose.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •