Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Amazon Prime 3 mesi (attivabile entro 31/3)

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd

Amazon Prime 3 mesi (attivabile entro 31/3) a 1,5 euro l'uno

Oggetto in vendita: Abbonamento Amazon Prime 3 mesi attivabile entro il 31/03/2023

Quantità originaria in vendita: 6

Quantità disponibile in vendita: 0

Informazioni aggiuntive:

La promozione è riservata ai nuovi clienti che ai già clienti Amazon Prime con abbonamento mensile od annuale in corso.

La promozione non è valida per chi ha in questo momento già attivo il servizio Amazon Prime con addebito in fattura Vodafone.

La promozione non è valida per chi ha in questo momento già attivo un abbonamento promozionale, ad esempio i 3 mesi offerti da Vodafone o altra iniziativa promozionale (ad esempio un abbonamento annuale scontato ottenuto tramite American Express, Hype, Wind, ecc: attenzione a non avere comprato un codice di questo tipo su un Forum).

Il messaggio di errore in tal caso sarà questo:

Una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà automaticamente, ad eccezione:
    - di quelli che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, che fruiranno gratuitamente del servizio per 3 mesi ed alla scadenza continueranno a pagare alle precedenti condizioni sul metodo di pagamento precedentemente registrato su Amazon;
    - di quelli che hanno un account Amazon ed avevano già usufruito in passato di Amazon Prime: questi ultimi potranno disattivare il servizio prima della scadenza dei tre mesi per evitare l’addebito del costo mensile di € 4,99 sul metodo di pagamento precedentemente registrato su Amazon.

Prezzo di vendita: 1,5€ ciascuno

Metodi di spedizione: invio del link di attivazione in PM

Metodi di pagamento: bonifico ordinario o istantaneo, Hype, Dots, Satispay, Yap, Tinaba, Revolut, N26, Verse, Fineco Pay, Illimity, W1tty, SumUp Pay, MuchBetter (trasferimento tramite numero di telefono), PayPal amico

Note:​ Prezzo non trattabile

Ultima modifica di Reset_pwd; 20-02-23 alle 18:33 Motivo: Chiusura discussione

Utente Senior

Icon3

Prendo io Grazie paypal amici, scusa non avevo letto bene, io ho attivo 3.mesi Vodafone però prolungati del mio abbonamento vale lo stesso se aggiungo il tuo? se non è possibile ti chiedo scusa e annullo la mia richiesta. Scusami

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da uanm Visualizza Messaggio
    Prendo io Grazie paypal amici, scusa non avevo letto bene, io ho attivo 3.mesi Vodafone però prolungati del mio abbonamento vale lo stesso se aggiungo il tuo? se non è possibile ti chiedo scusa e annullo la mia richiesta. Scusami
    Reset ha riportato chiaramente in OP le condizioni d'uso per segnalare che non è cumulabile.

[...] la promozione non è valida per chi ha in questo momento già attivo un abbonamento promozionale, ad esempio i 3 mesi offerti da Vodafone o altra iniziativa promozionale

Utente Senior
    ti ripeto non ho letto bene. Scusami

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a uanm per questo Post:

richter_seller (03-02-23)

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da uanm Visualizza Messaggio
    ti ripeto non ho letto bene. Scusami
    Figurati nessun problema, era per confermare che i codici trimestrali Vodafone-ho non sono tra loro cumulabili.

10. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a richter_seller per questo Post:

uanm (03-02-23)

Aggiornate le quantità da 2 a 6 (in quanto non c'è stata ancora una vendita) e ridotto il prezzo da 3 a 2€ ciascuno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •