Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SerpClix visiti siti web e vieni ricompensato

Utente Sostenitore

SerpClix visiti siti web e vieni ricompensato

SerpClix : visiti siti web e vieni ricompensato

Tipo App: Piccolo guadagno con impegno minimo
    L'applicazione è un'estensione per browser Firefox e Edge (consigliato Edge) che permette di guadagnare effettuando ricerche guidate con google/bing.

Link Invito: https://serpclix.com/users/referrals...I7LSRTE8PNYATV

Come funziona:
    L'Estensione va installata sul browser PC windows (è possibile installarla su mobile Android con Firefox, ma sconsiglio) e tenuta attiva.
    Ogni tanto compaiono gli "ordini" (si possono attivare le notifiche), che non sono altro che ricerche da effettuare tramite browser; selezionando l'ordine viene aperta la pagina del browser dove occorre incollare la chiave di ricerca e scorrere l'elenco dei risultati fino a trovare il link evidenziato, che va selezionato e tenuto aperto per circa un minuto (la copia della frase da cercare, l'apertura del browser e la chiusura successiva dopo che è passato il tempo prescritto sono gestite dell'estensione, non c'è bisogno di preoccuparsi).

Bisogna attenersi strettamente alle regole per evitare di essere bannati (es. VPN non può essere utilizzata).

Quali sono le ricompense:
    Ogni ricerca andata a buon fine viene ricompensata con 5 centesimi nel caso di ricerca distribuita globalmente, 10 centesimi se distribuita solo localmente (quindi per me in Italia).
    Pagamento automatico con Paypal a inizio mese, se a fine del mese precedente si sono accumulati almeno 5$.

Il ricavo dipende molto da quanti ordini vengono distribuiti e da quanto tempo si usa il PC.
    Io usandolo anche per lavoro tengo aperto il browser e quando arriva una notifica svolgo il semplice task, che porta via normalmente 30 secondi.
    In un mese si possono ricavare 20$, o anche di più (a gennaio ne ho ricavati 28, e ad oggi per febbraio ho già accumulato circa 10$).
    Visto l'impegno minimo è ottima per chi, per lavoro o per altri motivi, usa molto il PC.

Nuovo Utente
    Ciao, funziona con Chrome?

Sent from my SM-N970F using Tapatalk

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio666 Visualizza Messaggio
    Ciao, funziona con Chrome?

Sent from my SM-N970F using Tapatalk
    No, le estensioni sono solo per Firefox e Edge

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a A_P per questo Post:

giusysg (03-03-23)

Utente Sostenitore

siccome in questo periodo non ho molto tempo da dedicare, causa lavoro , chiudo questa discussione lasciando il posto a qualche altro utente sostenitore che voglia prendere il mio posto .

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •