Panel serio e pagante, ma invia gli stessi sondaggi di club nuove idee
https://www.maximiles.it/registratio...6XFzUf9qPcYbag
Iscriviti subito cliccando nel link in alto e ricevi 150 punti. Puoi guadagnare tanti punti rispondendo a sondaggi, aprendo le mail che ti arrivano, facendo acquisti online e invitando amici.
Riscatta i tuoi punti con uno dei tanti regali del nostro catalogo. Troverai di tutto, dai voucher hi-tech a quelli per prodotti di bellezza, dai buoni spesa agli abbonamenti alle riviste.
Panel serio e pagante, ma invia gli stessi sondaggi di club nuove idee
..avete notato anche voi negli ultimi tre mesi che mandano meno sondaggi?
In generale tutti i siti ma questo in particolare
Spesso ci chiedete come guadagnare velocemente punti su Maximiles. Bene, ecco alcuni modi per ottenere punti!
OTTIENI PUNTI
6 MODI PER OTTENERE
PUNTI... VELOCEMENTE!
RISPONDERE AI SONDAGGI
Rispondi ai sondaggi disponibili e guadagna punti esprimendo la tua opinione!
I miei sondaggi
FAI IL TUO SHOPPING DI TUTTI I GIORNI
Fai shopping su uno dei 100 siti che sono nostri partner: ottieni punti e approfitta di interessanti sconti in pochi clic.
I miei acquisti online
GIOCA
Guadagna punti per ogni partita che giochi sui Giochi Maximiles: arcade games, puzzle, giochi di strategia, di carte... Ce n'è per tutti i gusti.
Giochi
AGGIORNA IL TUO PROFILO
Guadagna fino a 300 punti ogni anno aggiornando il tuo profilo! Mantenendo aggiornato il tuo profilo, avrai maggiori possibilità di ricevere sondaggi che corrispondono alle tue caratteristiche.
Voglio aggiornare il mio profilo
ISCRIVITI A MAXIMAIL
Ricevi offerte promozionali appositamente selezionate per te in base al tuo profilo e guadagna 5 punti ogni volta che leggi un'email!
Voglio iscrivermi a Maximail
INVITA I TUOI AMICI
Condividi il tuo link di invito con gli amici e ottieni 250 punti bonus quando i tuoi amici raggiungono 150 punti* completando i nostri sondaggi!
Voglio invitare i miei amici
Se usate mail con dominio tim.it avete difficoltà con il link dei loro sondaggi?
Ho raggiunto quota 3900 punti ma ho visto che hanno tolto buoni Q8, qualcuno ha richiesto premi recentemente?
stamane ho trovato catalogo aggiornato, a quota 3900 per un controvalor di euro 25 ci sono ip, zalando, tigota, toys, ovs, flixbus oltre a mondadori e footlocker
cianito71 (16-09-25)
Riscattato adesso un buono Q8 da 20 euro con 3200 punti e arrivato all'istante.
Segnalibri