Salve, essendo poco esperto qualcuno mi può consigliare un pc portatile per navigazione/lavoro? no gaming budget max 600 euro pollici 14 grazie mille
Che marca vuoi comprare? Io ho un paio di notebook comprati su quel range di prezzo e alcuni mi hanno dato davvero troppi problemi (BSOD, crash ecc..)
arsenal123 (04-05-23)
Originariamente Scritto da CesareTrafalgar Che marca vuoi comprare? Io ho un paio di notebook comprati su quel range di prezzo e alcuni mi hanno dato davvero troppi problemi (BSOD, crash ecc..) OT ha già scritto tutto nei post precedenti; peraltro hai già lasciato il tuo post +1 in questo topic con un commento altrettanto utile su Samsung.
grazie ragazzi purtroppo no me ne intendo proprio, il pc è un regalo da fare entro metà mese e quelle sono le richieste della festeggiata
Originariamente Scritto da arsenal123 grazie ragazzi purtroppo no me ne intendo proprio, il pc è un regalo da fare entro metà mese e quelle sono le richieste della festeggiata Se non è una persona che se ne intende molto di elettronica e che non è familiare a installare un nuovo sistema operativo ti consiglio di stare lontano da laptop con windows 11 preinstallato. https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15...3235291&sr=8-8 Questo è uno dei pc che ho comprato e tra problemi di audio che gracchiava, crash, ecc. l'ho dovuto rendere ad amazon.. Ora ho huawei, con cui mi trovo parecchio bene. Intel core i3 e 8 gb di ram.. Per quanto riguarda richter_seller.. un bacione
Se ti posso consigliare Asus tutta la vita! Mai avuto problemi, ci sono anche a 14 pollici tipo il vivobook, esteticamente splendidi, rapporto qualità prezzo impareggiabile dal mio punto di vista
Regole del Forum