Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: consiglio acquisto pc portatile

Utente Senior

consiglio acquisto pc portatile

Salve,
    essendo poco esperto qualcuno mi può consigliare un pc portatile per navigazione/lavoro?

no gaming
    budget max 600 euro
    pollici 14

grazie mille

Che marca vuoi comprare? Io ho un paio di notebook comprati su quel range di prezzo e alcuni mi hanno dato davvero troppi problemi (BSOD, crash ecc..)

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a CesareTrafalgar per questo Post:

arsenal123 (04-05-23)

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da CesareTrafalgar Visualizza Messaggio
    Che marca vuoi comprare? Io ho un paio di notebook comprati su quel range di prezzo e alcuni mi hanno dato davvero troppi problemi (BSOD, crash ecc..)
    OT ha già scritto tutto nei post precedenti; peraltro hai già lasciato il tuo post +1 in questo topic con un commento altrettanto utile su Samsung.

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a richter_seller per questo Post:

arsenal123 (04-05-23)

Utente Senior

grazie ragazzi purtroppo no me ne intendo proprio, il pc è un regalo da fare entro metà mese e quelle sono le richieste della festeggiata

Citazione Originariamente Scritto da arsenal123 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi purtroppo no me ne intendo proprio, il pc è un regalo da fare entro metà mese e quelle sono le richieste della festeggiata
    Se non è una persona che se ne intende molto di elettronica e che non è familiare a installare un nuovo sistema operativo ti consiglio di stare lontano da laptop con windows 11 preinstallato.

https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15...3235291&sr=8-8

Questo è uno dei pc che ho comprato e tra problemi di audio che gracchiava, crash, ecc. l'ho dovuto rendere ad amazon..
    Ora ho huawei, con cui mi trovo parecchio bene. Intel core i3 e 8 gb di ram..

Per quanto riguarda richter_seller.. un bacione

Bannato
    Se ti posso consigliare Asus tutta la vita! Mai avuto problemi, ci sono anche a 14 pollici tipo il vivobook, esteticamente splendidi, rapporto qualità prezzo impareggiabile dal mio punto di vista

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •