Stanno inviando delle email per ufficializzare la cosa. Io l'ho già ricevuta nei giorni scorsi.
Inviato dal mio motorola edge 30 fusion utilizzando Tapatalk
A quanto pare adesso anche in Italia, sembra che Netflix voglia dare un taglio alle utenze condivise.
La consa che non mi torna è che lo voglia fare in base agli IP. Io lo uso con linea fissa e fispositivi mobili e a volte con il thetering del telefono quando lo guardo su 3 tv in contemporanea.
A volte dalla casa dei miei quando le bambine sono da loro.
So che all'estero questa scelta è già stata fatta da tempo portando un taglio al numero di abbonati, a conti fatti alla fine ci perderanno invece di raccimolare più soldi.
Cosa ne pensate? Avete avuto comunicazioni da parte di Netflix?
Stanno inviando delle email per ufficializzare la cosa. Io l'ho già ricevuta nei giorni scorsi.
Inviato dal mio motorola edge 30 fusion utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha capito che criteri usano per identificare chi può collegarsi e chi no?
Come dicevo, sembra per IP e poi una sorta di dichiarazione che richiedono sugli utilizzatori. Vedremo...
---------- Messaggio aggiunto il 05-06-23 alle 12:00 ----------
Netflix raccoglierà informazioni quali indirizzi IP, ID dei dispositivi e anche attività dell'account per determinare se il device che effettua l'accesso è effettivamente collegato alla Posizione principale.
"Mentre sei in viaggio o se hai ti sposti tra più indirizzi, puoi continuare a usufruire del servizio Netflix", recita la pagina Help allestita da Netflix.
Se ci si allontana dalla Posizione principale per un periodo di tempo prolungato, la visione sarà bloccata in automatico. Si potrà però richiedere a Netflix un codice di accesso temporeaneo della durata di 7 giorni consecutivi.
ad ora no....vedremo + avanti
Io dovrò fare la procedura.
A quanto pare ti fa iniziare da una tv, poi devi andare sulle altre con lo stesso telefono e aggiungerle una ad una...
Se mi si ritocca dopo averla fatta si sono guadagnati la disdetta
Lo condividevo con un amico, e pochi giorni fa il suo ip è stato blacklistato.. Ora gli tocca pagare
Io ho aggiornato il nucleo familiare e per ora sembra che ho risolto. Vediamo se in futuro ridà problemi o cosa...
Con questa decisione si stanno dando la zappa sui piedi da soli...
Segnalibri