Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Netflix da un tagli alle utenze condivise

Bannato

Icon8 Netflix da un tagli alle utenze condivise

A quanto pare adesso anche in Italia, sembra che Netflix voglia dare un taglio alle utenze condivise.
    La consa che non mi torna è che lo voglia fare in base agli IP. Io lo uso con linea fissa e fispositivi mobili e a volte con il thetering del telefono quando lo guardo su 3 tv in contemporanea.
    A volte dalla casa dei miei quando le bambine sono da loro.

So che all'estero questa scelta è già stata fatta da tempo portando un taglio al numero di abbonati, a conti fatti alla fine ci perderanno invece di raccimolare più soldi.

Cosa ne pensate? Avete avuto comunicazioni da parte di Netflix?

Nuovo Utente
    Anche se devo dire che l'utenza singola con (o senza) pubblicità è ad un prezzo molto conveniente. Non trovo alcun motivo per condividere quando puoi ottenere lo stesso ad un prezzo simile!

Utente Senior L'avatar di POLAROYD
    Citazione Originariamente Scritto da alexmundo Visualizza Messaggio
    Anche se devo dire che l'utenza singola con (o senza) pubblicità è ad un prezzo molto conveniente. Non trovo alcun motivo per condividere quando puoi ottenere lo stesso ad un prezzo simile!
    L'utenza base "standard" oltre alla pubblicità: uno spot ogni 25' di visione ,non ha accesso a tutti i contenuti ma solo a una selezione dell'offerta.

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da POLAROYD Visualizza Messaggio
    L'utenza base "standard" oltre alla pubblicità: uno spot ogni 25' di visione ,non ha accesso a tutti i contenuti ma solo a una selezione dell'offerta.
    Io vedo tutto, ma alcune serie non hanno la pubblicità, forse invece che non rendere visibile la serie hanno reso non visibile la pubblicità

Utente Senior L'avatar di POLAROYD
    Citazione Originariamente Scritto da alexmundo Visualizza Messaggio
    Io vedo tutto, ma alcune serie non hanno la pubblicità, forse invece che non rendere visibile la serie hanno reso non visibile la pubblicità
    Te lo auguro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •