Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Vendo]IPAD PRO 2021 3TH GENERAZIONE 256 GB E 5G incluso + apple pencil

Utente Senior

awards [Vendo]IPAD PRO 2021 3TH GENERAZIONE 256 GB E 5G incluso + apple pencil

Oggetto in vendita: IPAD PRO 2021 3 GEN con 256GB di memoria interna e modulo 5G per connettersi ovunque + APPLE PENCIL

Informazioni aggiuntive: Stato usato pochissimo , Condizioni perfette praticamente come nuovo , Garanzia solo fino al 16 agosto come da seriale che indico su richiesta.
    Per gift card e/o buoni acquisto è OBBLIGO specificare pubblicamente TUTTI i termini e condizioni di utilizzo

Prezzo di vendita: 900 €

Metodi di spedizione: corriere sda
    Metodi di pagamento: Revolut o n26 o bonifico o altro da concordare

Note: Ipad davvero pari al nuovo mai un urto un danno e ovviamente nessun graffio perchè sempre tenuto nella sua cover, in omaggio di un paio di cover

Per qualunque domanda scrivetemi in privato che non mi arrivano sempre le notifiche dei messaggi sotto il post, grazie

Attenzione: Remind del Regolamento Mercatino
    Se vuoi comprare uno o più oggetti venduti in area Mercatino, l'unico modo per farlo è rispondere pubblicamente e scrivere CHIARAMENTE che vuoi ACQUISTARE, specificando quantità e possibilmente il metodo di pagamento scelto.
    Risposte del tipo: "Sono interessato", "Ti scrivo in pvt", "Mi metto in coda", "Li prenderei" etc NON danno priorità.

Esempi di messaggi validi ai fini della priorità:
    "LO PRENDO IO PAGANDO CON PAYPAL", "NE ACQUISTO IO 2 PAGANDO CON HYPE, etc
    Ultima modifica di sengirb; 05-07-23 alle 11:59

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •