Ciao cerco operatori telefonici mobili che regalino le sim senza nessun costo neanche la prima ricarica! oltre kena avete qualche operatore da segnalare ? grazie in anticipo
Ciao cerco operatori telefonici mobili che regalino le sim senza nessun costo neanche la prima ricarica! oltre kena avete qualche operatore da segnalare ? grazie in anticipo
Ultima modifica di POLAROYD; 29-11-23 alle 08:05
ciao sono interessato a una sim...
Buongiorno. Ho provato ad acquistare una sim kena 200Gb promo 5,99 ma pur dando, nell'ultima schermata, il consenso alle comunicazioni commerciali non mi viene scalato il costo di attivazione. Qualcuno mi spiega come fare esattamente per eliminare il costo di attivazione? Grazie.
Personalmente ho fatto come consigliato da Marpion . Su bestshopping c'è la promo per avere Kena gratis ed in più puoi avere un cashback di 20 euro circa. Anche se alla fine ti dice che devi pagare 3 euro , se spunti si sul consenso dei dati , quando ti porta al pagamento (io ho fatto il ritiro dal tabaccaio) ti risulta solo 0.01 euro da pagare. In più hai il primo mese gratis.
Ho provato anche io a spuntare sul consenso dei dati, ma non mi si azzera il totale al momento del pagamento, chissà.
Non so dirti , io ho provato a completare l'operazione anche se continuava a venir fuori che dovevo pagare 3.01 euro, tanto alla fine facendo il ritiro in un tabacchino , se la fattura fosse stata effettivamente di 3 euro non sarei andato a ritirarla e finiva li. Alla fine confermo che mi ha fatto pagare solo 0.01
Quando vi riferite all'approvazione consensi , vi riferite ai dati a terzi ?
Segnalibri