Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimenti per condivisione TIM VISION

Bannato

Chiarimenti per condivisione TIM VISION

Buon pomeriggio,

da più di un anno ho il pacchetto Timvision plus che comprende DAZN,NETFLIX,DISNEY PLUS, Infinity plus ecc... pago circa 60€ al mese di solo pacchetto Timvision senza considerare le quasi 40 di Fibra 100mb.
    Visto che la spesa si è fatta decisamente importante mi chiedevo se fosse legale condividere il pacchetto con qualche amico/parente oppure possono esserci problemi con conseguenti ban disattivazioni servizio, multe ecc.

Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Grazie

Amministratore L'avatar di MAX
    Non facevi prima a cercare la risposta sul sito timvision visto che la domanda/risposta è nelle faq?

Citazione Originariamente Scritto da Vladimiro Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio,

da più di un anno ho il pacchetto Timvision plus che comprende DAZN,NETFLIX,DISNEY PLUS, Infinity plus ecc... pago circa 60€ al mese di solo pacchetto Timvision senza considerare le quasi 40 di Fibra 100mb.
    Visto che la spesa si è fatta decisamente importante mi chiedevo se fosse legale condividere il pacchetto con qualche amico/parente oppure possono esserci problemi con conseguenti ban disattivazioni servizio, multe ecc.

Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Grazie

MAX

Bannato

Ciao,
    in realtà speravo in un riscontro personale da parte di qualcuno in quanto più immediato e specifico essendo esperienza personale, tuttavia sto controllando le faq di Timvision e l'unica argomento riguardo la condivisione l'ho trovato solo NEtflix e rinvia al loro sito, quindi a quanto pare a loro la questione non interessa è come se rimettessero tutto al diretto erogatore del servizio. Cmq per Dazn ho saputo che si può pure pagando un extra, devo solo capire per Infinity e Disney.

Grazie cmq per l'info e scusami se non ho controllato prima le faq

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •