Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Film da vedere assolutamente!!

Bannato

Film da vedere assolutamente!!

Ciao ragazzi! Da appassionato di cinema volevo chiedervi.. quali sono i film che vi sono rimasti così impressi che consigliereste assolutamente di vedere almeno una Volta nella vita e perché?
    Via al dibattito!

Bannato
    Uno dei film che ho visto più volte è "John Q.", film del 2002 con Denzel Washington. Film davvero commovente.

Qualcuno di voi lo ha visto?

Ultima modifica di Mds32; 19-09-23 alle 17:34

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mds32 Visualizza Messaggio
    Uno dei film che ho visto più volte è "John Q.", film del 2002 con Denzel Washington. Film davvero commovente.

Qualcuno di voi lo ha visto?
    Visto! Ma non piacendomi molto i film drammatici preferisco Denzel Washington in versione più ammazzo tutti come in “ Cani sciolti o The Equalizer

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da johnwick Visualizza Messaggio
    Visto! Ma non piacendomi molto i film drammatici preferisco Denzel Washington in versione più ammazzo tutti come in “ Cani sciolti o The Equalizer
    Denzel è grandioso in tutte le versioni però ammetto che in quel film mi ha davvero commosso.

Utente Attivo
    Sono un grande fan del film "Interstellar". L'ho guardato almeno 20 volte su streamingwatch e non mi stanco mai di esso.
    Il motivo per cui mi piace così tanto è la complessità e la profondità della storia, combinata con effetti visivi impressionanti e musica coinvolgente. Inoltre, affronta temi profondi come le relazioni interumane e la natura del tempo. È il tipo di film che ti fa pensare e discutere molto tempo dopo averlo finito di guardare. Davvero, un must-see!

Utente Senior
    Ovviamente dipende dal genere che piace e per ognuno di noi può essere diverso. Avendo letto i film che ti piacciono , tipo wolf of wallstreet, che anche a me è piaciuto parecchio , ti posso consigliare quello con cristian bale , brad pitt ed altri bravissimi attori , si chiama "la grande scommessa".
    Un altro, abbastanza recente , per me un vero capolavoro , è "Joker". Per andare su un film meno noto ed un pò più vecchio , ma che per me è stupendo (forse il mio preferito), ti dico "Bronx" con un super Chaz Palminteri ed un Robert De Niro come sempre inarrivabile.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da simonegalfano Visualizza Messaggio
    Sono un grande fan del film "Interstellar". L'ho guardato almeno 20 volte su streamingwatch e non mi stanco mai di esso.
    Il motivo per cui mi piace così tanto è la complessità e la profondità della storia, combinata con effetti visivi impressionanti e musica coinvolgente. Inoltre, affronta temi profondi come le relazioni interumane e la natura del tempo. È il tipo di film che ti fa pensare e discutere molto tempo dopo averlo finito di guardare. Davvero, un must-see!
    Interstellar davvero bellissimo poi con le musiche di Hans Zimmer in sottofondo da brividi proprio, e inoltre secondo me una delle migliori interpretazioni di Mcconaughey

---------- Messaggio aggiunto il 05-10-23 alle 20:40 ----------

Citazione Originariamente Scritto da w la vita Visualizza Messaggio
    Ovviamente dipende dal genere che piace e per ognuno di noi può essere diverso. Avendo letto i film che ti piacciono , tipo wolf of wallstreet, che anche a me è piaciuto parecchio , ti posso consigliare quello con cristian bale , brad pitt ed altri bravissimi attori , si chiama "la grande scommessa".
    Un altro, abbastanza recente , per me un vero capolavoro , è "Joker". Per andare su un film meno noto ed un pò più vecchio , ma che per me è stupendo (forse il mio preferito), ti dico "Bronx" con un super Chaz Palminteri ed un Robert De Niro come sempre inarrivabile.
    La Grande scommessa l ho visto ma fra i due preferisco molto di più The wolf of Wall Street, mentre ammetto di non aver mai visto ne joker ne Bronx ma ora ci darò assolutamente un occhiata grazie

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Ovosodo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da w la vita Visualizza Messaggio
    La grande scommessa è molto bello, poi per carità a me i film basati sulla realtà piacciono molto e questo parla della crisi globale del 2008

Utente Senior
    Ultimi che ho visto che meritano:

- The Last Days of American Crime
    - Spiral - L'eredità di Saw
    - Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Ovosodo
    Mai visto ma già dal nome mi attira molto

---------- Messaggio aggiunto il 06-10-23 alle 17:33 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Mds32 Visualizza Messaggio
    La grande scommessa è molto bello, poi per carità a me i film basati sulla realtà piacciono molto e questo parla della crisi globale del 2008
    Sisi ma infatti mi è piaciuto come film, ma fra tutti quelli di ambito finanziario/economico che ho visto quello che mi ha coinvolto di più e’ stato appunto The Wolf of Wall Street, che anch’esso è una storia vera incredibile! Racconta tutta la storia di Jordan Belfort

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •