Ciao ragazzi! Da appassionato di cinema volevo chiedervi.. quali sono i film che vi sono rimasti così impressi che consigliereste assolutamente di vedere almeno una Volta nella vita e perché?
Via al dibattito!
Ciao ragazzi! Da appassionato di cinema volevo chiedervi.. quali sono i film che vi sono rimasti così impressi che consigliereste assolutamente di vedere almeno una Volta nella vita e perché?
Via al dibattito!
Uno dei film che ho visto più volte è "John Q.", film del 2002 con Denzel Washington. Film davvero commovente.
Qualcuno di voi lo ha visto?
Ultima modifica di Mds32; 19-09-23 alle 17:34
Sono un grande fan del film "Interstellar". L'ho guardato almeno 20 volte su streamingwatch e non mi stanco mai di esso.
Il motivo per cui mi piace così tanto è la complessità e la profondità della storia, combinata con effetti visivi impressionanti e musica coinvolgente. Inoltre, affronta temi profondi come le relazioni interumane e la natura del tempo. È il tipo di film che ti fa pensare e discutere molto tempo dopo averlo finito di guardare. Davvero, un must-see!
Ovviamente dipende dal genere che piace e per ognuno di noi può essere diverso. Avendo letto i film che ti piacciono , tipo wolf of wallstreet, che anche a me è piaciuto parecchio , ti posso consigliare quello con cristian bale , brad pitt ed altri bravissimi attori , si chiama "la grande scommessa".
Un altro, abbastanza recente , per me un vero capolavoro , è "Joker". Per andare su un film meno noto ed un pò più vecchio , ma che per me è stupendo (forse il mio preferito), ti dico "Bronx" con un super Chaz Palminteri ed un Robert De Niro come sempre inarrivabile.
Interstellar davvero bellissimo poi con le musiche di Hans Zimmer in sottofondo da brividi proprio, e inoltre secondo me una delle migliori interpretazioni di Mcconaughey
---------- Messaggio aggiunto il 05-10-23 alle 20:40 ----------
La Grande scommessa l ho visto ma fra i due preferisco molto di più The wolf of Wall Street, mentre ammetto di non aver mai visto ne joker ne Bronx ma ora ci darò assolutamente un occhiata grazie
Ovosodo
Ultimi che ho visto che meritano:
- The Last Days of American Crime
- Spiral - L'eredità di Saw
- Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante
Mai visto ma già dal nome mi attira molto
---------- Messaggio aggiunto il 06-10-23 alle 17:33 ----------
Sisi ma infatti mi è piaciuto come film, ma fra tutti quelli di ambito finanziario/economico che ho visto quello che mi ha coinvolto di più e’ stato appunto The Wolf of Wall Street, che anch’esso è una storia vera incredibile! Racconta tutta la storia di Jordan Belfort
Segnalibri