Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Film da vedere assolutamente!!

Bannato

Film da vedere assolutamente!!

Ciao ragazzi! Da appassionato di cinema volevo chiedervi.. quali sono i film che vi sono rimasti così impressi che consigliereste assolutamente di vedere almeno una Volta nella vita e perché?
    Via al dibattito!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da johnwick Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Da appassionato di cinema volevo chiedervi.. quali sono i film che vi sono rimasti così impressi che consigliereste assolutamente di vedere almeno una Volta nella vita e perché?
    Via al dibattito!
    ciao , uno dei film che mi ha colpito profondamente è "Il Padrino" di Francis Ford Coppola. Lo consiglio perché è una masterpiece di narrazione, recitazione e regia. La complessità dei personaggi e la trama coinvolgente lo rendono un must per gli amanti del cinema. Altro film da vedere è "Schindler's List" di Steven Spielberg, un'opera potente sulla tragedia dell'Olocausto che lascia una forte impressione.

Bannato
    Due ottimi film.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ngdexseller Visualizza Messaggio
    ciao , uno dei film che mi ha colpito profondamente è "Il Padrino" di Francis Ford Coppola. Lo consiglio perché è una masterpiece di narrazione, recitazione e regia. La complessità dei personaggi e la trama coinvolgente lo rendono un must per gli amanti del cinema. Altro film da vedere è "Schindler's List" di Steven Spielberg, un'opera potente sulla tragedia dell'Olocausto che lascia una forte impressione.
    Schindler's List è un film stupendo.

De "Il Padrino" è bellissimo il primo, il 2 e il 3 invece hanno abbassato moltissimo la qualità

Utente Senior
    io ti consiglio le ali della libertà un film del '94 fatto bene, ambientato sul carcere

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mds32 Visualizza Messaggio
    Schindler's List è un film stupendo.

De "Il Padrino" è bellissimo il primo, il 2 e il 3 invece hanno abbassato moltissimo la qualità

Schindler list molto bello,
    andrò controcorrente ma a me il padrino non ha fatto impazzire, forse perché i film di mafia non sono il mio genere o forse anche perché come hai detto te il 2 e il 3 non sono un granché

---------- Messaggio aggiunto il 23-10-23 alle 16:57 ----------

Citazione Originariamente Scritto da franck Visualizza Messaggio
    io ti consiglio le ali della libertà un film del '94 fatto bene, ambientato sul carcere
    Mai visto, grazie per il consiglio ci darò un occhiata, ho appena guardato il cast…. Morgan Freeman e’ dappertutto

Utente Senior
    Di recente ho visto una serie di film del grande Clint Eastwood e mi sono piaciuti parecchio,nonostante alcune scene siano un pugno allo stomaco poiché sono film inerenti la guerra e pertanto ne fanno vedere l'orrore che essa porta. Li trascrivo e consiglio di vederli : flags of our brothers, lettere da iwo jima, American sniper.

---------- Messaggio aggiunto il 27-01-24 alle 23:47 ----------

Faccio seguito al post precedente e rendo omaggio anche ad altri films del grande Clint. Uno dei suoi capolavori, anche grazie al cast, è Mystic River. Raramente i film sono belli quanto i libri ed io avendo prima letto il libro ero perplesso se vedere anche il film, poi trattandosi del Maestro non potevo che dargli fiducia ed ho fatto bene, gran film. Metto nella classifica dei migliori anche Gran Torino, Sully, Million dollar baby (Anche Se un po' troppo melisso in alcune scene). Ovviamente non metto la trilogia del dollaro (dove è attore ma non regista) perché sarebbe superfluo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •