Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BNESIM: connessione globale in +200 nazioni a prezzi stracciati - codice sconto 10%

Amministratore L'avatar di MAX

BNESIM: connessione globale in +200 nazioni a prezzi stracciati - codice sconto 10%

Bnesim

Installa una esim sul tuo smartphone e naviga in tutto il mondo a prezzi stracciati acquistando il piano piu' consono ai tuoi spostamenti

XZ4THM95: 10% di sconto sul primo acquisto di qualsiasi prodotto/piano

MAX

Utente Attivo
    Ho letto di una specie di sim + app per rendere la seconda esim, sono dei tedeschi. Poi per le esim ci sono dei motori di ricerca tariffe. Il punto é avere non una sim locale in Turchia. (numero non turco anche se esim) perché hanno delle politiche un po' strane.. Con smartphone stranieri e sim locali..quindi si esim ma con numero non turco.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da flyblu Visualizza Messaggio
    Ho letto di una specie di sim + app per rendere la seconda esim, sono dei tedeschi. Poi per le esim ci sono dei motori di ricerca tariffe. Il punto é avere non una sim locale in Turchia. (numero non turco anche se esim) perché hanno delle politiche un po' strane.. Con smartphone stranieri e sim locali..quindi si esim ma con numero non turco.
    Queste "esim" sono solo dati, non hanno numeri. Bisogna avere un telefono compatibile e l'esim funziona solo per internet mentre si può continuare ad usare simultaneamente la propria sim con il proprio numero di telefono e di conseguenza anche tutti le app come whatsapp ecc.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Salvat per questo Post:

MAX (04-10-23)

Bannato
    Comunque i prezzi mi sembrano un po' cari...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •