Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Spedizioni verso la Grecia

Utente Senior

Spedizioni verso la Grecia

Ciao,

qualcuno può consigliarmi un corriere che gestisce in modo affidabile spedizioni verso la Grecia di pacchi di grandi dimensioni (2 valigie da 20 kg) in 24h e a costi "accessibili".

Grazie

Utente junior L'avatar di Reggaeton
    Citazione Originariamente Scritto da PaoPao Visualizza Messaggio
    Ciao,

qualcuno può consigliarmi un corriere che gestisce in modo affidabile spedizioni verso la Grecia di pacchi di grandi dimensioni (2 valigie da 20 kg) in 24h e a costi "accessibili".

Grazie
    So che dhl international express ci mette 24h a fare arrivare il pacco a destinazione.. Non ti consiglio di guardare il prezzo se vuoi che il pacco arrivi a destinazione.. Ti parlo per esperienza perchè a volte spedivo con corrieri cheap e il destinatario al posto dell'iphone trovava un mazzo di carte :')

Bannato
    Io ho fatto qualche spedizione valigie in Europa e per esperienza personale ti posso consigliare spediresubito.com, non ho mai avuto problemi con loro, poi ovviamente decidi tu in base ai costi e alle tue ricerche, spero di esserti stato utile

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da Reggaeton Visualizza Messaggio
    So che dhl international express ci mette 24h a fare arrivare il pacco a destinazione.. Non ti consiglio di guardare il prezzo se vuoi che il pacco arrivi a destinazione.. Ti parlo per esperienza perchè a volte spedivo con corrieri cheap e il destinatario al posto dell'iphone trovava un mazzo di carte :')
    Siciuramente voglio la garanzia della consegna nei tempi e senza brutte sorprese. Proverò a simulare il costo.

---------- Messaggio aggiunto il 18-09-23 alle 11:06 ----------

Citazione Originariamente Scritto da johnwick Visualizza Messaggio
    Io ho fatto qualche spedizione valigie in Europa e per esperienza personale ti posso consigliare spediresubito.com, non ho mai avuto problemi con loro, poi ovviamente decidi tu in base ai costi e alle tue ricerche, spero di esserti stato utile
    Mi sai dire quale è stato il corriere finale a cui è stato assegnato? I tempi entro le 24h?

Bannato
    Se non ricordo male erano stati UPS o DHL, lo vedi nel preventivo che corriere avrai e se non ti va bene comunque lo puoi cambiare dal sito e fare un preventivo con il corriere che vuoi, i tempi di consegna sono brevi adesso non ricordo bene se erano esattamente 24h ma comunque erano stati abbastanza rapidi

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd
    Per spedizioni in Grecia consiglio DHL o UPS, che sono i più organizzati nel paese (spedizioni aeree, sedi locali, ecc)

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Reset_pwd per questo Post:

PaoPao (21-09-23)

Utente Senior

Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Per spedizioni in Grecia consiglio DHL o UPS, che sono i più organizzati nel paese (spedizioni aeree, sedi locali, ecc)
    Entrambe molto care da preventivo, ora vedo alternative e vi aggiorno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PaoPao Visualizza Messaggio
    Ciao,

Grazie
    Per spedizioni verso la Grecia di pacchi di grandi dimensioni, potresti considerare servizi come DHL, FedEx o UPS. Di solito, offrono opzioni di spedizione rapida e affidabile, ma i costi possono variare in base alle dimensioni e al peso del pacco. Ti consiglio di richiedere preventivi specifici per la tua situazione e confrontare le tariffe per trovare l'opzione più accessibile.

Utente Senior

Alla fine ho spedito con spediresubito.com sia andata che ritorno senza nessun problema

Utente Senior
    Il trucco del momento è usare Vinted, ma non so se la Grecia è supportata

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •