Seguo, su cdkeys sconto del 2 quando di solito andavano intorno al 14
Buona domenica a tutti,
visto che il mio PSN PLUS è in scadenza stavo iniziando a guardare un po in giro per vedere dove comprarlo in sconto , da sempre infatti compravo il codice digitale online sui vari siti Eneba , GA2,ecc... (con sconti anche del 25%) ma adesso che Sony ha alzato il prezzo neanche su questi siti non trovo sconti interessanti.
Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi conosca qualche modo per comprare ancora codici PSN annuali scontati del 25/30 per cento.
Grazie a tutti.
Seguo, su cdkeys sconto del 2 quando di solito andavano intorno al 14
Vero, anche io prendo di solito da cdkeys e per fortuna fui lungimirante lo scorso anno a prendere 2 rinnovi annuali. E' aumentato ovunque.
Hai provato su instant Gaming? Inoltre fai un giro su inforge c è un articolo dove fa la lista di tutti i siti dove puoi trovare le key scontate oltre a cdkeys
Seguo anche io! E provo a vedere su inforge grazie
Ma non funziona più il trucco di creare un account nuovo e impostarlo come principale così si ha sempre ps plus gratis?
oltre ai siti che hai menzionato, potresti controllare le offerte promozionali di negozi online come Amazon, durante il periodo dei saldi o in occasione di eventi speciali. Inoltre, alcuni rivenditori potrebbero offrire sconti per i membri fedeli o tramite programmi di affiliazione.
Segnalibri