Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bookmaker "infinito" mi da noie...

Utente Sostenitore L'avatar di David Lee Roth

Bookmaker "infinito" mi da noie...

Ragazzi sono in cerca di consigli per annosa vicenda con un famoso bookmaker 3 cifre infinito.
    Dunque betto sul sito da svariati anni sennonchè circa due settimane fa verso con la carta mastercard di un famosissimo bookmaker che apre un vero e proprio ginepraio.
    Dopo questo versamento iniziano a chiedermi nuovamente documenti, prova indirizzo residenza, selfie, estratti conto Carta tutto avallato senza problemi, ma quando sembra che la vicenda stia volgendo al termine, mi arriva ennesima mail con richiesta estratto conto bancario, dichiarazione dei redditi per verifica provenienza fondi.
    Da notare che non mi sono mai negato, non ho livelli di gioco importanti, ma ahimè per loro ho un bilancio attivo... Dal momento che ritengo questa richiesta alquanto ingerente, pretestuosa se non Superflua e lesiva della privacy (non ho intenzione di girare le mie dichiarazioni ad un bookmaker del cavolo), malgrado sia un cliente con un livello di anzianità importante su questo sito ho inviato richiesta di chiusura conto gioco alla quale ricevo codesto riscontro :

"Siamo spiacenti di informarti che, a causa delle limitazioni al momento presenti sul tuo conto gioco, non sarà possibile procedere con la terminazione del seguente fino a quando la verifica del seguente non sarà completata."

Non stanno un tantino esagerando?

Non so quanto possa valere un esposto ad aams... Suggerimenti?

Ultima modifica di David Lee Roth; 23-09-23 alle 15:11

Bannato
    Ciao David! Non ho capito un pezzo, quando hai fatto il versamento con la Mastercard, quella Mastercard non l avevi mai usata prima con loro? Perché sembra che stiano facendo tutto questo perché sospettano un riciclaggio di denaro ma senza una valida ragione, anche perché come hai detto te, non muovi migliaia e migliaia di euro in depositi e prelievi constantemente quindi è veramente senza senso quello che stanno facendo; inoltre per legge per aprire un conto scommesse l unico documento necessario e’ un documento d identità e nient’altro, quindi si appena riesci chiudi il conto e cambia book e se non te lo fanno chiudere e non ti danno indietro i soldi fallo assolutamente un esposto all AAMS
    Pensa se

Mai usato prima quella mastercard esattamente, versamento di 15 euro. L'assurdità sta nel fatto che non chiudono il conto gioco... siamo al limite dell'assurdo. Fortunatamente non ho tanto sul sito, circa 20 euro, non mi resta che girare il caso ad aams.

Bannato
    Ed è assurdo anche il fatto che facciano così tante storie per piccole somme, immagina se le tue fossero state grosse vincite cosa sarebbe successo, guarda il lato positivo.. meglio sia successo ora che hai piccole somme su così puoi andartene e spostarti su un bookmaker più affidabile

Non c'è dubbio che farò così devo solo capire cosa fare se si rifiutano di chiudere il conto.

Bannato
    Per caso hanno un numero da contattare per servizio clienti? Perché con le email spesso per risolvere ci mettono una vita, se hanno un numero chiamali subito e spiegagli la situazione, che non hai assolutamente fatto nulla di sbagliato, che non sei un criminale che sta cercando di riciclare denaro, che per legge puoi usare tutti i metodi di depositi che vuoi senza fornire documenti aggiuntivi e che se non ti risolvono in fretta e ti chiudono il conto ridandoti tutti i soldi farai un esposto alla AAMS. Di solito le minacce velate funzionano sempre in questi casi

Utente Senior
    Purtroppo i bookmakers fanno quello che vogliono, anche palesi soprusi come quello che sta succedendo a te, poiché sanno che resteranno impuniti, se temessero multe salate non oserebbero fare i gradassi.

Di fatto è proprio così, loro le condizioni loro le scelte... È un rapporto del tutto impari.

Nuovo Utente
    ..concordo in pieno con il fatto che i books, anche se "sotto" licenza AMD, fanno solo i loro sporci comodi.. comunque un sito che solitamente aiuta gratuitamente in caso di certe dinamiche ,é askgamblers . Amche se prevalentemente trattano casi relativi ai Casinò.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •