Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: gli sms esteri non ricaricano più

Utente Attivo

gli sms esteri non ricaricano più

Su un famoso forum che si occupa di telefonia ho letto che gli sms originati da reti estere non ricaricano più. La fonte, pur non dichiarata, dovrebbe essere attendibile, perchè l'utente in questione è affidabile e lavora nel settore.
    A questo punto sarebbe inutile girare il web in lungo e in largo alla ricerca di nuovi siti stranieri da cui inviare gli sms.

kouam1
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da didgeridoo
    Non ho testato personalmente in quanto non ho siti esteri sottomano ma sembra che la notizia non sia vera.
    che non siano veri i 27000 sms o che quelli esteri ricaricano ancora?

Utente Sostenitore L'avatar di paquito83
    cmq hanno problemi con l'aggiornamento delle soglie .
    a me nemmeno il 4330 funziona

Utente Sostenitore L'avatar di LUKE
    Al momento IO penso sia una strata

messa in giro da chi vuol far crollare il prezzo delle st+ o far salire la valutazione delle revolution

Fino a quando non si hanno certezze inutile sparare a zero

Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà ...

didgeridoo
    Ospiti
    Citazione Originariamente Scritto da kouam1
    che non siano veri i 27000 sms o che quelli esteri ricaricano ancora?
    La seconda che hai detto (come diceva quelo!). La storia dei 27000 sms non la prendo neanche in considerazione. Uno che veramente si manda tanti sms e se li tiene per se non credo lo vada a sbandierare ai 4 venti!

Citazione Originariamente Scritto da LUKE

messa in giro da chi vuol far crollare il prezzo delle st+ o far salire la valutazione delle revolution

a parte questo si sta anke capendo ke molte persone non aiutano ma vogliono solo essere aiutate.

Citazione Originariamente Scritto da didgeridoo
    La seconda che hai detto (come diceva quelo!). La storia dei 27000 sms non la prendo neanche in considerazione. Uno che veramente si manda tanti sms e se li tiene per se non credo lo vada a sbandierare ai 4 venti!
    vuole fare lo sborone!!!!
    ahahahah
    cmq dimostra di essere solo egoista e non adatto ad una sezione COLLABORAZIONE di un qualsiasi forum ke tratta di siti di invio sms!!

Utente Senior L'avatar di airmj23
    Citazione Originariamente Scritto da LUKE

anch'io la penso così e come ho già detto su un altro forum:
    secondo me i contatori funzionano come sempre, vanno avanti quasi quotidianamente contando qualche sms, vedremo se in seguito (solitamente a fine mese) daranno la botta finale e li conteranno quasi tutti...
    non vorrei che questo vespaio sia opera di qualcuno, con unico scopo quello di rivendere le revolution o/e tuamatic-old a peso d'oro sulla baia..comunque sia ribadisco il concetto riportato già ieri, cioè è troppo presto per parlare, aspettiamo!!

Utente Senior L'avatar di sandronir
    Riporto l'email mandata alla tre dall'utente kamelot di smsclient. L'utente ha anche postato l'immagine della mail sul forum, che toglie qualsiasi dubbio sul fatto che non sia un fake.

DOMANDA:

Salve

Vorrei un chiarimento in merito ad una stranezza che noto sul mio profilo tariffario (supertua+) e sulla notifica dei miei messaggi ricevuti controllando dal portale sel sito nella sezione infocosti ecc ecc.
    Da qualche giorno non ricevo le notifiche, cioe' non vedo segnalati i messaggi/sms che mi arrivano da numerazioni estere.
    Dato che hanno sempre contribuito alle soglie della mia autoricarica , non capisco come mai non vengano piu' conteggiati, anche perche' non ho ricevuto da voi nessuna comunicazione riguardo un cambio dei parametri di ricarica del mio profilo tariffario.
    Volevo solo capire se e' un ritardo dei contatori, un vero cambio tariffario, un disservizio temporaneo o cosa.
    Volevo altresi' sapere se nel caso fosse una vostra unilaterale decisione, se io posso rescindere il contratto e in tal caso avere la restituzione del mio credito residuo.
    La vostra risposta sara' da me sottoposta ad un esperto per capire che cosa sta' succedendo.
    Il mio numero non penso sia importante comunicarvelo in questa mail (ma potrete da soli risalire tramite il mio nome) e come il mio anche quello di mia moglie , mio nipote , mia sorella ecc ecc , tutti clienti 3 un po' amareggiati

RISPOSTA :

Gentile Sig. ******,

in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la l'autoricaricarica e' prevista solo da operatori mobili nazionali, mentre gli internazionali sono sempre stati esclusi, come riportato sul sito e sulle comunicazioni delle tariffe dei piani.

Pertanto, a partire dalla data dell'11/04/07 per tutti i piani prepagati con autoricarica da sms, e' stata tecnicamente esclusa l'autoricarica per sms provenienti da direttrici estere.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Sonia
    Servizio Clienti 3

A voi le conclusioni. Per chi continua a ricaricarsi da sms esteri a questo punto è d'obbligo il post con i tabulati

Ultima modifica di sandronir; 16-04-07 alle 10:45

Utente Sostenitore L'avatar di Ethanever
    Mah io non so che cosa passa per la testa...la risposta dell'operatore era scontata in quanto formalmente le numerazioni estere non avrebbero mai dovuto ricaricare. Se fosse stata posta anche in tempi non sospetti la risposta sarebbe stata la stessa....e poi che vuol dire la restituzione del credito residuo? Che mi danno i 2200€ con un assegnino a casa?

Utente Sostenitore L'avatar di francofranco
    Citazione Originariamente Scritto da Ethanever
    Mah io non so che cosa passa per la testa...la risposta dell'operatore era scontata in quanto formalmente le numerazioni estere non avrebbero mai dovuto ricaricare. Se fosse stata posta anche in tempi non sospetti la risposta sarebbe stata la stessa....e poi che vuol dire la restituzione del credito residuo? Che mi danno i 2200€ con un assegnino a casa?
    no.
    Il decreto bersani prevede semplicemente la restituzione del credito ACQUISTATO e non matirato da bonus o autoricariche. Ad esempio nel mio caso solo 10 miseri euro

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •