La penna touch un qualsiasi negozio di cinesi a 1/2€ la trovi, mentre per la cover cerca AliExpress ormai fanno la spedizione in 15gg se è per natale ci rientra con i tempi.
Mio cugino ha appena comprato un tablet samsung A8 64 gb 4 gb LTE gli manca una cover ma vorrebbe rientrare (inclusa spedizione) nei 5 € perché con gli altri 5 € vorrebbe prendere una di quelle penne per tutti i tablet con punta con tondino tipo una penna touch universale questo per poi ritrovarsi il tutto a spesa totale fatta di 150 €.avere tip,link o altro che possa aiutarlo a prendere i due prodotti?
Grazie
La penna touch un qualsiasi negozio di cinesi a 1/2€ la trovi, mentre per la cover cerca AliExpress ormai fanno la spedizione in 15gg se è per natale ci rientra con i tempi.
perfetto grazie per la info.Si in rete ho cercato e ho trovato AliExpress ma non trovo cover sotto o max 5€ diciamo piu dai 7 € in su (prezzi amazon con prime consegna gratis) vedo intanto se riesco farmi consegnare nel paese dove vivo una cover (dicono come nuova) prenotata/presa a 6€ i pollici "sono loro" si deve vedere la fotocamera se coincide ...per la penna grazie per la dritta Ho anche provato a cercare su AliXpress sia set penne ,ne vidi una tempo fa su amazon due penne 5 ricambi sui 10 € se fosse roba cinese su AliExpress starebbero 4 massimo 5 € ma ho qualche difficoltà a cercare/trovare sul sito forse sarà solo impressione mia ma non è molto chiara la ricerca quindi facile sbagliarsi.In pratica meno spenderà più potra quando vorra levarselo nondico guadagnarci ma non perdere neanche un cent
Ultima modifica di Mauriziook; 26-11-23 alle 12:29
Non ti sbagli la ricerca su AliExpress è un incubo ahaha nella ricerca con stesse parole chiave da mobile escono dei risultati e da PC altri, i filtri sono pressoché inutili e spesso aprendo un prodotto nei consigliati/simili in basso trovi altri che nella ricerca normale non avresti trovato. Detto ciò armati di buona pazienza
Segnalibri