Ne prendo 1 con PayPal
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Oggetto in vendita: Buoni Q8 TicketFuel da 100 euro al 91%
Quantità originaria in vendita:2 da 50
Quantità disponibile in vendita: 0 da 50 eur
Prezzo di vendita: 91% (45.50 eur )
Informazioni aggiuntive: Scadenza 27/01/2025 - I buoni q8 sono spendibili presso le stazioni di servizio abilitate.
Istruzioni di utilizzo:
Utilizza il codice Q8 Ticket Fuel relativo alla tua Gift Card in tutte le stazioni di servizio Q8 abilitate. Puoi fare
rifornimento presso le stazioni di servizio Q8 in modalità servito oppure sui punti vendita Q8easy inserendo il
codice nell’accettatore esterno. Ricorda di utilizzare il tuo codice Q8 Ticket Fuel entro la data di scadenza. E'
cumulabile e spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, inclusi i punti vendita Q8easy, è utilizzabile
in più soluzioni sugli impianti Q8easy mentre deve essere utilizzato in un’unica soluzione in modalità
“Servito".
Metodi di spedizione: Via Mail, Messaggio Privato, Whatsapp
Metodi di spedizione: spedisco codice via mail, pm, whatsapp
Metodi di pagamento: hype,bonifico bancario,bancomat pay,bonifico bancario istantaneo,paypal amici (quest'ultimo solo a chi ha + di 3 feedback positivi e registrato da + di 6 mesi)
Note: si spedisce il codice SOLO dopo aver ricevuto l'accredito di pagamento. Prezzo NON trattabile.Codice NUMERICO.
Ultima modifica di miguel012; 27-01-24 alle 18:15
Ne prendo 1 con PayPal
miguel012 (27-01-24)
prendo l'altro con paypal
miguel012 (27-01-24)
Terminati?
Altrimenti ne prendo 1 con paypal
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
ciao,si terminati,mi spiace
---------- Messaggio aggiunto il 28-01-24 alle 22:43 ----------
Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio
M4x ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio
libero subito, scusami
---------- Messaggio aggiunto il 29-01-24 alle 13:20 ----------
visto che ti colleghi al forum potresti mandarmi il codice? graziee
---------- Messaggio aggiunto il 29-01-24 alle 17:42 ----------
L'utente in questione non mi manda il buono nonostante si collega al forum. Vado col feedback negativo?
Ciao, io leggo che tu hai acquisito priorità il 27 (sabato pomeriggio) e OP ti ha scritto due volte ieri (domenica) per segnalare la casella messaggi piena rispondendo a william che hai preso tu l'ultimo buono.
Se l'hai svuotata stamattina (lunedì, feriale) dopo le 09:29 attenderei come minimo 24h, se OP era al lavoro può aver letto il forum in mobilità (es. accesso da smartphone in pausa pranzo) senza aver accesso ai codici da girarti (es. ticketfuel salvati su pc fisso a casa).
miguel012 (30-01-24)
Pagamento effettuato
Segnalibri