Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Lidl - Monsieur Cuisine rimborsato al 100% - scad. 11/02/2024

Utente Senior

Lidl - Monsieur Cuisine rimborsato al 100% - scad. 11/02/2024

https://www.lidl.it/c/monsieur-cuisi...plus/s10038644

Ciao a tutti , premetto che non so se ho aperto la discussione nella giusta seziona, pertanto prego gli amministratori di correggermi qualora avessi sbagliato.
    Volevo mettere a conoscenza tutti voi della promo che Lidl farà dal 5 febbraio , riguardante la possibilità di acquistare il robot da cucina Monsieur Cuisine a 399 euro (previo possesso della tessera Lidl plus) e di ricevere dieci buoni da 40 euro al mese per dieci mesi (dunque 400 euro di buoni) da spendere su unica spesa mensile non inferiore a 40 euro. Mi sembra un ottimo affare e pertanto ho pensato di postarlo su questo forum che spesso mi ha consentito di venire a conoscenza di buone promo. Spero di essere stato utile a qualcuno di voi. Ciao

Pezzi disponibili: 77.844
    Fino ad esaurimento scorte

Come fare
    1. scarica l’app ufficiale LIDL Iscriviti a lidl plus (gratuito)
    2. Acquista un Monsieur Cuisine Smart
    3. Prima di pagare, passa in cassa l’app con tua carta Lidl Plus.
    4. Ogni mese, a partire da aprile, riceverai per 10 mesi un buono da 40€ sulla tua Lidl Plus.
    4. Ogni mese utilizza il buono che hai ricevuto su una spesa superiore di almeno 40€.

Iniziativa promozionale valida dal 5 all‘11 febbraio 2024, riservata ai clienti registrati sull‘App Lidl Plus che scansioneranno l‘App in cassa al momento dell‘acquisto.
    Per ogni acquisto valido, verrà caricato nell’App Lidl Plus, a partire dal 01/04/2024, un buono sconto del valore di 40€, uno al mese per un totale di 10 buoni sconto. Ciascuno sarà valido un mese dalla data di inizio validità.
    Ogni buono sconto sarà spendibile in un’unica soluzione su una spesa superiore a 40€, al netto di altri sconti e promozioni.

Regolamento completo https://www.lidl.it/static/assets/Te...iva-788402.pdf

---------- Messaggio aggiunto il 01-02-24 alle 09:45 ----------

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a w la vita per questo Post:

Maxxus92 (01-02-24), quizzomane (01-02-24), richter_seller (01-02-24)

Moderatore
    Presente in app l'ultimo coupon da 40€ - ricordatevi di attivarlo prima del pagamento in cassa e di superare la soglia al netto delle promozioni o degli sconti dati da altri coupon sullo stesso scontrino.

Utente Sostenitore
    è l'ultimo buono questo di gennaio giusto?

Utente Senior
    Si 🥲

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    speriamo escano promo simili su altri elettrodomestici, ad esempio: forno a microonde, scopa elettrica, forno ad aria..etc

Utente Sostenitore
    infatti drag, speriamo... ora faranno i loro conti, per vedere se ci hanno guadagnato. A mio parere modesto parere il guadagnano lo hanno con questo tipo di promozioni.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ste.ragni Visualizza Messaggio
    infatti drag, speriamo... ora faranno i loro conti, per vedere se ci hanno guadagnato. A mio parere modesto parere il guadagnano lo hanno con questo tipo di promozioni.
    Il vantaggio è che devi andare ogni mese da loro a fare la spesa. Io non ho partecipato personalmente a questa promozione, ma l'ha fatto un mio amico ed è anche molto soddisfatto del prodotto. Se ci dovesse essere una nuova promozione simile parteciperò di sicuro

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •