Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TheFork : 25€ GRATIS per primo pranzo/cena - scad 31/03/24

Amministratore L'avatar di MAX

TheFork : 25€ GRATIS per primo pranzo/cena - scad 31/03/24

TheFork

La promozione consiste in uno sconto di 25€ su 35€ di spesa, cumulabile con gli sconti fino al 50% per il TheForkFestival
    Vale per le prime prenotazioni effettuate su theFork.

Scadenza promo 31/03/2024

Come usufruire dello sconto

1. Scarica l'app e prenota in un ristorante che accetta
    TheFork PAY

2. Cerca un ristorante del circuito The Fork, impostando il filtro tra quelli che accettano TheForkPAY come metodo di pagamento e prenota un tavolo utilizzando il codice
    R-1DLI4I24 prima di confermare la prenotazione
    La data del pasto può essere successiva alla data di scadenza dell’operazione.

3. Al momento del pagamento del conto

- Apri l'app TheFork e scegli di pagare tramite App TheFork mediante opzione The Fork Pay.
    - Inserisci il totale da pagare e seleziona un metodo di pagamento fra quelli disponibili
    - Vedrai il totale del pasto meno il valore dello sconto: puoi ora confermare!

Termini:
    Questa offerta a tempo limitato è valida soltanto dalle 00:00 del 02/02/2024 alle 23:59 del 31/03/2024.
    Il codice R-1DLI4I24 dà diritto a uno sconto di 25€ sul conto se l'utente prenota il pasto sull'app TheFork e paga tramite TheFork Pay, a condizione che non abbia mai effettuato una prenotazione su TheFork (l'"Azione").
    L'Azione è soggetta ai seguenti termini e condizioni:
    (1) Se l'utente effettua una prenotazione e non si presenta al pasto (no-show), il Codice sarà perso.
    (2) L'Azione è aperta esclusivamente agli utenti maggiori di 18 anni che hanno un account TheFork, e che non hanno mai effettuato una prenotazione su TheFork, a meno che la prenotazione non sia stata cancellata prima della scadenza del Periodo di Prenotazione. Verrà richiesto di validare attraverso un SMS il proprio numero di telefono nel corso del processo di prenotazione, ma non sarà possibile validare un numero di telefono provvisorio.
    (3) La prenotazione deve essere effettuata sull'applicazione TheFork e il pasto deve essere pagato tramite TheFork Pay. Se la prima prenotazione viene effettuata su una piattaforma diversa dall'app TheFork o il pagamento viene effettuato con un metodo diverso da TheFork Pay, il Codice non verrà applicato e andrà perso per il vostro account.
    (4) Per utilizzare il Codice, inserire il Codice durante il processo di prenotazione (se il Codice non è già applicato) e finalizzare il pagamento utilizzando TheFork Pay. Il pagamento tramite TheFork Pay deve essere effettuato entro 8 (otto) ore dall'orario del pasto; per esempio, se l'utente ha prenotato un tavolo per le 12:30, deve pagare il pasto entro le 20:30. È necessario utilizzare l'applicazione TheFork versione 22.5.0 o
    successiva per iOS o 20.23.0 o successiva per Android (verificare la presenza di aggiornamenti nel proprio app store).
    (5) È necessario utilizzare il Codice di riduzione di 25€ nella sua interezza, in quanto non può essere suddiviso in più utilizzi/pagamenti in ristoranti situati in Italia che accettano TheFork Pay. Il codice può essere utilizzato nei ristoranti in Italia che accettano TheFork Pay. La spesa minima associata alla prima prenotazione con il Codice deve essere di almeno 35€. Se il pagamento non raggiunge i 35€, la riduzione non verrà applicata e andrà persa. Non sarà possibile utilizzarla per un'altra prenotazione.
    (6) Il Codice può essere utilizzato una sola volta per account utente ed è cumulabile e riscattabile con gli sconti dei ristoranti e le Carte Regalo TheFork. Il codice non è riscattabile se al momento della prenotazione l'utente sceglie di beneficiare dei sconti fedeltà di TheFork (i Yums). Gli Yums verranno accreditati nello spazio fedeltà dell'utente che invita 3 giorni dopo la data del pasto dell'Azione.

MAX

2. 3 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

denike (11-02-24), richter_seller (11-02-24), samuli (11-02-24)

Utente Senior L'avatar di willi4m
    Io non ho mai usato quest' app.. posso fare una prova prima di utilizzare il codice? Oppure una volta aggiunto lo devo utilizzare per forza il giorno scelto come data di esempio? Grazie

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da willi4m Visualizza Messaggio
    Io non ho mai usato quest' app.. posso fare una prova prima di utilizzare il codice? Oppure una volta aggiunto lo devo utilizzare per forza il giorno scelto come data di esempio? Grazie

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
    Puoi fare una prova, certo. Non appena lo inserisci te lo dice subito se è valido (poi devi confermare, ma non sei obbligato a farlo)...

Mi hanno risposto, se qualcuno puó provare e darmene conferma.. grazie

In merito alla tua richiesta, ti informo che nei giorni scorsi c'è stato un problema tecnico, relativo a questo codice, ora però risolto.
    Pertanto, ti chiedo cortesemente di comunicarmi se almeno uno dei tuoi amici ha potuto inserire il codice R-1DLI4I24 (valido solo se si prenota tramite app) ed effettuato la prenotazione.

MAX

Mi confermano che adesso il codice funziona

MAX

In questi gg gift card scontate del 10%, che potete utilizzare associate allo sconto
    https://thefork10.thefork.it/

MAX

Utente Senior
    R-1DLI4I24 ha funzionato perfettamente. Mi ha eliminato lo sconto che ci stava in percentuale nel ristorante ma applicato tranquillamente i 25 euro di sconto su tutto il conto! Grazie!

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a nokio80 per questo Post:

MAX (16-03-24)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da nokio80 Visualizza Messaggio
    R-1DLI4I24 ha funzionato perfettamente. Mi ha eliminato lo sconto che ci stava in percentuale nel ristorante ma applicato tranquillamente i 25 euro di sconto su tutto il conto! Grazie!
    strano. dovrebbe farti lo sconto più meno 25

Utente Attivo
    codice utilizzato e funzionato, grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •